Eutelsat: Platforma HD, nuovo bouquet digitale per National Satellite Company

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo il successo del bouquet Platforma HD, lanciato nel 2008 su EUROBIRD 9 di Eutelsat Communications, l’operatore russo di pay-TV........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT[/b]

Dove posso trovare in vendita in italia le card russe?
GRAZIE by Pablosat 42est:icon_cool: 24west

Oltre alla card platforma ci vuole anche un decoder compatibile che permette la ricezione dei canali DVBS2 e una cam che legga il DRE-Crypt,detto questo la cosa è molto interessante adesso mi informo bene direttamente dai miei parenti in Russia su come poter aquistare questa card;)

P:S: ho sintonizzato senza alcun problema tutti i canali del bouquet platformaHD presenti su Eurobird 9 con Humax 2000hdci

Eurobird 9 (9.0E) - 11881.00 V - Txp: 58 - Beam: EB9 DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 - NID:65535 - TID:58
Eurobird 9 (9.0E) - 11958.00 V - Txp: 62- Beam: EB9 DVB-S2 (8PSK) - 26400 2/3 - NID:1 - TID:6200

Ultima modifica:
Ho appena sentito un mio parente Russo appena avrà tempo andrà a informarsi e mi saprà dire il tutto

Comunque l'articolo parla di 900 rubli=20 € è sbagliato,900 rubli fino ai primi di gennaio quando io ero a Mosca erano circa 25€

Questa è la cam e la scheda DRE Crypt utilizzata da bouquet Russo

cam-dre.jpg

Queato è il sito del produttore della Cam
http://www.digiraum.com/

Ultima modifica:
http://platforma-hd.blogspot.com/

Nel link riportato sopra si può aquistare tutto il pacchetto platforma(dv e hd) + la cam al prezzo di 6500 rubli(ad oggi 1€=46 rubli) circa 143€,spediscono anche in Europa con DHL il problema è riuscire sapere a quanto ammontano le spese di spedizione:eusa_whistle:

Sono in possesso di clarke tech 5000 hd diablocam e trex ho memorizzato le frequenze a 9 est devo comprare anche la cam ?

Preciso che nel clarke 5000 i canali russi vengono "visti" come skycrypt e ho il 153p a bordo, preferirei andare senza cam se possibile in quanto potrebbe andare in conflitto con la diablo.
GRAZIE by Pablosat

Dubito che tu attualmente con la cam skycrypt,diablo,dragon,o cam embedded del Clarke Tech possa far leggere la smart card platforma hd:icon_cool:

Platforma Hd

braluca ha scritto:
qualcuno si è abbonato?

Io facio l'installator a Roma, la vorrei fare per me questo abbonamento. Vi facio sapere, forse è piu facile farsila portare dalla Moldavia, che vengono ogni settimana i pulmini.

e allora? dicci un po' come va questo platforma hd?

Infatti :) Parlaci della qualita' di visione specialmente e che canali sono compresi nel pacchetto :)

Ciao ciao ;) ;)

non parlo russo quindi ci capisco niente.

PlatformaDV ha in pratica i canali più diffusi in Russia manca solo Perviy e Centr:
Telekanal Rossiya
NTV
Telekanal Sport (partite importanti di serie A)
Kultura Telekanal (echeppalle)
Bibigon (per bambini)
STS
5 Kanal
TNT (un must)
Vesti (chissenefrega tanto c'è su hotbird)
REN TV (ci saranno ancora i softcore che vedevo durante le mie gite a SanPietroburgo?)
MUZ TV

Canali tematici:
Kinopokaz
Kanal Teleputeshestviya
z365 dnei TV
Komedia TV
Kuhnya TV
Auto Plus
Tonus TV
Zoo TV

E' la miglior alternativa al bouquet RSCC di 40 est.

Poi ci sono i canali HD dove si accende la lucina 1080i dello Humax
Kinopokaz HD 1
Kinopokaz HD 2
National Geografic HD
Eurosport HD
HD Life
MTVN HD
Teleputeshestvia HD
dzenski mir
High life

Peccato che io ho ancora il CRT

mi scuso per le transliterazioni.
quando riesco a recepire altre info le posto

DVB S2 8PSK

a volte ci vanno 20 secondi prima di vedere le immagini del canale, se si fa zapping

Bene pero' non ci hai detto come si vedono i canali :) E poi magari accanto a certi potresti dire che cosa trasmettono di solito ;)

Certo che 20 secondi nel cambio canale e' un eternita'.

Ciao ciao ;) ;)

Platforma DV

per me si vedono tutti bene i ch
per gli hd mi sembrano ancora meglio ma probabilmente è suggestione.

Rossia, 5, TNT, STS, NTV, REN sono canali generalisti.
Quest'anno abbiamo seguito molto TNT (quando ancora ricevevo il 40 est) per la programmazione della sit comedy giovane Lyubov Na Rajona e lo Zelig di Russia Comedy Club

Sport e Kultura sono autoesplicativi: su sport mi sono sempre visto i derby della mole mentre Kultura nota di merito per la striscia informativa sugli eventi teatrali in Russia ed Europa (ma per la RAI una cosa del genere è fantascienza)

MUZ TV canale musicale
Vesti all news
Bibigon per bambini

platforma DV canali tematici

Телепутешествия (Teleputeshestvia): viaggi
Авто-плюс (auto plus): auto e motori
Кухня ТВ: cucina
Комедия TB (komedia TV): commedia come film, serial, show
ЗОО TB (Zoo TV):dedicato agli animali
365 дней (365 dnei): dedicato alla storia
Кинопоказ (kinopokaz): cinema moderno non russo
Тонус TB (tonus TV): sulla vita sana, yoga, fitness, mangiare sano,....

Indietro
Alto Basso