eventi non registrati

sattiano

Digital-Forum New User
ciao a tutti sn nuovo del forum anche se seguo da moltissimo tempo...ho un problema con il mio 5000C-plus quando registro canali codificati tipo mediaset premium cinema ma soprattutto calcio, quasi sempre il file non è riproducibile nn riesco a capire perchè ho collegato un HDD da 500 Gb della maxtor certe volte va altre no sembrerebbe ke il problema nn sussista con i canali free to air certo se un decoder così nn m permette d registrare è davvero una disdetta qlkn ha lo stesso problema? potrei avere qualke dritta? grazie sin d'ora a tutti quelli che mi daranno una mano...

sattiano ha scritto:
ciao a tutti sn nuovo del forum anche se seguo da moltissimo tempo...ho un problema con il mio 5000C-plus quando registro canali codificati tipo mediaset premium cinema ma soprattutto calcio, quasi sempre il file non è riproducibile nn riesco a capire perchè ho collegato un HDD da 500 Gb della maxtor certe volte va altre no sembrerebbe ke il problema nn sussista con i canali free to air certo se un decoder così nn m permette d registrare è davvero una disdetta qlkn ha lo stesso problema?

Ho il 5000C con H-Disk della Lacie da 320 giga da 2,5,quando registra non ha nessun problema con vari operatori,anche in codifica,l'unico problema che ha, è che ha volte non lo ricosce più,e sono costretto ad attaccarlo al computer e rinominarlo,dopo riprende a funzionare tranquillamente.

Indietro
Alto Basso