verdealex79
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 1 Febbraio 2011
- Messaggi
- 34
Ciao a tutti! Posto il messaggio qui sperando che posso essere d'aiuto ad altri utenti del forum, perchè evitino di essere indotti in errore come è successo a me nella mia piccola "disavventura".
Sto usufruendo della promozione "tutto sky a 39 euro" perchè da abbonato full ho fatto abbonare un altro personaggio durante quella promozione.
Ora, due premesse:
- io ho lo skyx2
- io uso sempre il sito sky quelle (rare) volte che faccio un acquisto PPV
Una volta partita la promozione, sulla sezione sky prima fila -solo per te - promozioni attive, ho visto che, su ENTRAMBE le smart card, c'era segnalata la possibilità di un acquisto gratuito associato alla promozione dei 39 euro.
Sono rimasto sorpreso, perchè sapevo di un unico evento compreso nella promozione; poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse aveva anche abbastanza senso, dal momento che io ho due abbonamenti e non uno solo...
Ho allora fatto il primo acquisto sulla carta principale; una volta consumato l'evento, sono tornato sulle pagine e ho constatato che, mentre la pagina della scheda su cui avevo acquistato ora riportava "0 eventi residui", l'altra riportava ancora uno.
Mi sono allora convinto che era proprio come pensavo, non era la stessa pagina replicata per le due smart card; infatti ora non erano piu' allineate.
Ho consumato tranquillo il secondo evento.
Ho sentito poi sky per altri motivi e.... il secondo acquisto volevano addebitarlo perchè con la promozione ce n'è uno solo sulla smart principale, e niente sulla secondaria!
Era quello che pensavo all'inizio; ma per me il sito E' SKY, e se il sito mi dice una cosa io ci credo...
A nulla è servito dirgli che il sito mi dava informazioni false e mi aveva tratto in inganno; gli ho anche mandato le mail con gli screenshot che prendo abitualmente prima e dopo ogni acquisto, ma non è servito a nulla: i problemi del loro sito li dovevo pagare io, in fondo il contratto lo ho firmato e "devo sapere da solo quali sono le condizioni".....mi sembrava una sgridata di mia madre!
Gli ho allora comunicato - dal momento che l'abbonamento è ri-partito da un mese - che avrei pagato sì i due euro e 50, ma che avrei mandato la disdetta.
Magicamente anche il secondo acquisto è diventato gratuito!
Si è comunque raccomandata di "non farlo piu'". Quindi, se non volete rogne, usate solo un evento e solo sulla smart principale, altrimenti ve la dovete guadagnare come ho dovuto fare io.
E se avete dei dubbi su qualcosa, il sito di SKY puo' mentirvi e l'inchiappetto resta vostro!
Forse voi lo sapevate già, ma io no...
Ciao
Sto usufruendo della promozione "tutto sky a 39 euro" perchè da abbonato full ho fatto abbonare un altro personaggio durante quella promozione.
Ora, due premesse:
- io ho lo skyx2
- io uso sempre il sito sky quelle (rare) volte che faccio un acquisto PPV
Una volta partita la promozione, sulla sezione sky prima fila -solo per te - promozioni attive, ho visto che, su ENTRAMBE le smart card, c'era segnalata la possibilità di un acquisto gratuito associato alla promozione dei 39 euro.
Sono rimasto sorpreso, perchè sapevo di un unico evento compreso nella promozione; poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse aveva anche abbastanza senso, dal momento che io ho due abbonamenti e non uno solo...
Ho allora fatto il primo acquisto sulla carta principale; una volta consumato l'evento, sono tornato sulle pagine e ho constatato che, mentre la pagina della scheda su cui avevo acquistato ora riportava "0 eventi residui", l'altra riportava ancora uno.
Mi sono allora convinto che era proprio come pensavo, non era la stessa pagina replicata per le due smart card; infatti ora non erano piu' allineate.
Ho consumato tranquillo il secondo evento.
Ho sentito poi sky per altri motivi e.... il secondo acquisto volevano addebitarlo perchè con la promozione ce n'è uno solo sulla smart principale, e niente sulla secondaria!
Era quello che pensavo all'inizio; ma per me il sito E' SKY, e se il sito mi dice una cosa io ci credo...
A nulla è servito dirgli che il sito mi dava informazioni false e mi aveva tratto in inganno; gli ho anche mandato le mail con gli screenshot che prendo abitualmente prima e dopo ogni acquisto, ma non è servito a nulla: i problemi del loro sito li dovevo pagare io, in fondo il contratto lo ho firmato e "devo sapere da solo quali sono le condizioni".....mi sembrava una sgridata di mia madre!
Gli ho allora comunicato - dal momento che l'abbonamento è ri-partito da un mese - che avrei pagato sì i due euro e 50, ma che avrei mandato la disdetta.
Magicamente anche il secondo acquisto è diventato gratuito!
Si è comunque raccomandata di "non farlo piu'". Quindi, se non volete rogne, usate solo un evento e solo sulla smart principale, altrimenti ve la dovete guadagnare come ho dovuto fare io.
E se avete dei dubbi su qualcosa, il sito di SKY puo' mentirvi e l'inchiappetto resta vostro!
Forse voi lo sapevate già, ma io no...
Ciao