Eventi sportivi in 4:3: e basta!!!

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Real Madrid - Barcellona di cui si parla in apposto thread e poi tutto il torneo di tennis di Roma. E che cavolo, ma che aspettano a trasmettere tutti gli eventi sportivi in 16:9?
Per non parlare di alcuni cartoon tipo i Numerotti e spectacular Spiderman: che ci vuole ad attivare lo switch automatico in 16:9 come fa AXN?

ieri la replica di inter lazio su sky sport hd 1 era in 4.3:eusa_wall: di grazia .....perchè????:eusa_wall: :eusa_wall:

Già, ormai anche rai e mediaset sul Digitale terrestre trasmettono in 16:9 e sky ancora è ferma...

lucio56 ha scritto:
ieri la replica di inter lazio su sky sport hd 1 era in 4.3:eusa_wall: di grazia .....perchè????:eusa_wall: :eusa_wall:
Devono far vedere quanto sono bravi i loro grafici a fare i ghirigori azzurri sulla bande laterali :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Se all'inizio della prossima stagione calcistica i canali Sport non trasmettono in 16:9, allora mi faccio sentire pure io :D :D

Concordo, è ora che tutti i canali del pacchetto sport e calcio (quanto meno quelli prodotti da Sky) vengano trasmessi in 16:9.
E secondo me ci siamo quasi, basta guardare la domenica Sky Calcio Show, quando fanno vedere la carrellata dei gol... prima erano solo 2-3 le partite prodotte in 16:9, ora (ci ho fatto caso anche domenica scorsa) tutte le partite...
Spero che da settembre (o fine agosto) con la ripresa del campionato ci sia il cambiamento, anche perchè domenica la finale del torneo di Roma in 4:3 non si poteva guardare...
E poi, mi domando, almeno il torneo di Roma, non si poteva trasmettere anche in HD, seppur upscalato (come per la formula 1) ???

giag ha scritto:
E poi, mi domando, almeno il torneo di Roma, non si poteva trasmettere anche in HD, seppur upscalato (come per la formula 1) ???
I tornei 1000 vengono prodotti in HD???:eusa_think: Perchè non era Sky che produceva il torneo

dado88 ha scritto: