massera
Digital-Forum Friend
Non risulta più dalle liste otgtv il mux 3 Rai a Sessa. Vuol dire che lo ricevo di riflesso da Napoli, e forse ciò spiega la qualità non elevata (al piano di sotto scompare e riappare).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
istar3 ha scritto:4° giorno con televisione spenta..
Meno male che c'ho il camino..
Infatti, non ricevo nessun canale. E' proprio cosi' e non ho problemi di impianto..LESBOsat ha scritto:stai dicendo che non vedi nessun canale???![]()
istar3 ha scritto:Infatti, non ricevo nessun canale. E' proprio cosi' e non ho problemi di impianto..
Il camino ce l'ho, ma ho anche sky..Per fortuna..
P.S.
Per me la rivoluzione digitale e' un salto nel buio (dell'etere)!![]()
Si, lo faro' sicuramente..LESBOsat ha scritto:questo è uno scandalo cmq...
tutto sommato però c'è tivùsat... hai pensato di metterlo?
LESBOsat ha scritto:io oggi da gaeta ricevo il mux timb3 sul ch 48 (segnale 55-60% / qualità 50-70%).
il segnale non sembra molto stabile anche se lo vedo senza squadrettamenti...
sinceramente non so se provenga dal faito o sessa...
ricevo anche il mux tvluna 2 (segnale 69% qualità 100%) segnale stabile
ANCORA ASSENTI I MUX RETEA sia sul 33 che 44... non ne vuole sapere di farsi vedere... mah!!
ASSENTI ANCHE I MUX LOCALI Telelazio Reteblu sul ch 51 ed Extra TV sul 39 che secondo otgtv dovrebbero trasmettere proprio da gaeta m. orlando!!!! (segnale 0%, qualità 0%)
istar3 ha scritto:Si, lo faro' sicuramente..
Comunque nella mia zona il segnale televisivo analogico e' sempre stato latitante..
A parte i 3 canali Rai, trasmessi dal piccolo ripetitore del mio comune, fino a 3/4 mesi fa si vedevano solamente La7, Mtv e Telecapri, poi piu' nulla anche dopo lo switch off..
Credo trasmettessero da Roccamonfina..(rispetto a Gaeta quella grossa antenna io la vedo alla mia dx, quindi se i mux sono su La Frascara, addio!!)..