Evidenziare particolari nascosti in un filmato

Fmontesano1976

Digital-Forum New User
Visto che sono nuovo del forum, prima di tutto vorrei salutare e ringraziare anticipatamente tutti.
Vorrei avere il vostro aiuto per risolvere questo problema: mi è stato sottratto un video che avevo nel cellulare filmandolo con un altro dispositivo mentre era in esecuzione. Sono entrato in possesso di quest'ultimo filmato e aumentando il contrasto si vedono (male) delle facce che vengono riflesse dallo schermo del mio cellulare mentre è in corso la ripresa. Come faccio a definire meglio questi "riflessi"? Grazie mille in anticipo.
Francesco

Se stai cercando di individuare chi sono le persone che ti hanno sottratto il video risalendo alle loro facce riflesse, la tua richiesta qua dentro è un po' ai confini dell'etico-legale.
Se la modalità con cui ti è stato sottratto il video è fraudolenta, puoi sempre rivolgerti alle forze dell'ordine.

Capisco le tue perplessità ma alle forze dell'ordine mi posso rivolgere solo con delle prove che permettano di evitare che tutto diventi carta straccia o la solita denuncia contro ignoti che viene archiviata. Si tratta peraltro di filmati molto personali che vorrei evitare di sbandierare senza avere le giuste probabilità che i colpevoli abbiamo la giusta punizione

Indietro
Alto Basso