Ex abbonato SKY

Giankino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono Giankino (nuovo del forum) e scrivo da Brescia.
Ho una domanda da sottoporvi:
ho da pochi giorni dismesso il mio contratto SKY, installai a mie spese qualche anno fa la parabola appositamente per le tramissioni SKY, vi chiedo che ricevitore possa utilizzare/acquistare per sfruttare al massimo l'impianto esistente in casa mia senza modifiche alla parabola e con canali in chiaro senza abbonamento.

Grazie e buona serata
Gian

Confermo; se vuoi il massimo devi usare un Dreambox, ma non è intuitivo, altrimenti un qualsiasi FTA è ottimo per Hot Bird ;)

io opto sempre per un C.I. in modo che in qualsiasi momento vuole fare un abbonamento lo fa

Digitsatmania ha scritto:
io opto sempre per un C.I. in modo che in qualsiasi momento vuole fare un abbonamento lo fa

naturalmente non per sky.....:badgrin:

per dire, se optassi per uno Humax 8100 CI, mi pare si trovi intorno ai 120/140 euro, potrebbe essere una buona scelta? Non c'è da qualche parte una lista dei canali che potrei prendere con l'impianto di cui sopra?

Ah, dimenticavo, un negoziante mi ha proposto un decoder, di cui non ricordo la marca... mai sentita... c'è di mezzo una "@" nel marchio, dice che costa meno dello Humax ma prende più canali, sostiene inoltre che lascia vedere alcuni canali che solitamente in chiaro non vengono visualizzati...

Che dite?

ciao Giankino hai un pm.
quasi sicuramente non mi potrai rispondere via pm perche non hai raggiunto la quota di 10 messaggi.
ora ti invio un pm con l'email cosi mi potrai contattare la'.

Anche a me sembra la scelta migliore.

Io considererei anche l'opzione HD, proprio per questo sto pensando di prendere per esempio uno Humax 5000 HD, ma dipende se tu prevedi di vedere in futuro canali HD.

@Giankino
Di decoder con la @ conosco solo i decoder digitali terrestri con l'interattività, a meno che non ti abbiano detto altro... :rolleyes:

Indietro
Alto Basso