Ex di Mozilla avverte: 'Non usate antivirus di terze parti'

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In maniera piuttosto provocatoria Robert O'Callahan si è scagliato contro il mondo degli anti-virus. E anche un ingegnere di Chrome ribadisce: "Gli anti-virus sono il mio più grande impedimento nel consegnare agli utenti un browser realmente sicuro"

Dettagli

In maniera piuttosto provocatoria Robert O'Callahan si è scagliato contro il mondo degli anti-virus. E anche un ingegnere di Chrome ribadisce: "Gli anti-virus sono il mio più grande impedimento nel consegnare agli utenti un browser realmente sicuro"

Dettagli

Ercolino mi hai "rubato" il thread di bocca:D

Volevo postare ance io la stessa notizia ma l'ho trovata su un altro sito:https://www.swzone.it/-Alla-larga-d...iche-proteggere---parola-di-esperto-43400.htm.

Vedi che si fa bene a far come me ad aver ancora xp!!!:laughing7:

Ricordo che avast qualche mese fa (forse proprio a Ryo Saeba e ad altri), "scavalcava" sia le impostazioni del S.O., sia le impostazioni del programma stesso (mi riferisco a Skype), e ad ogni aggiornamento, scaricava ed installava Skype per conto suo! Anche se era impostato su non aggiornare.

Questo, per far capire, fino a dove riesce ad annidarsi un Antivirus, riesce perfino a passare le impostazioni del Sistema Operativo stesso.

Indietro
Alto Basso