Ex Machina, vincitrice di un premio Oscar in anteprima su Premium Cinema HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.193
Località
Torino
Vincitrice all’88°edizione dei premi Oscar della statuetta per i migliori effetti speciali, ricevendo anche una candidatura per la miglior sceneggiatura, “Ex-machina” è la pellicola thriller sci-fi diretta da Alex Garland al suo debutto da regista.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


Consiglio di guardarlo ;)
 
Piaciuto molto anche a me. Bello il finale, la sceneggiatura (alcuni dialoghi un po forzati, altri notevoli) ed il senso del film stesso.
Bravissima Alicia Vikander. Per essere un opera prima (che tratta per altro un argomento, l'AI, non semplice e che ha portato a tanti pessimi film) direi ottimo!
 
Ultima modifica:
L'ho visto ieri live per partecipare al concorso Privilege (no, come al solito non ho vinto :D) e mi è piaciuto anche se non si tratta proprio del mio genere. Insomma, il ritmo non preme sull'acceleratore ma è buono, lineare. La storia è interessante, ti convince di molte cose per poi farti venire dubbi su dubbi. In pratica lo spettatore sottopone ed è sottoposto al test di Turing. E poi il finale non fa che confermare l'atmosfera inquietante di tutto il film. Un 7-7.5 se lo merita.
 
Indietro
Alto Basso