• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Expo Elettronica Modena 22-23/1/2011

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Expo Elettronica
Elettronica, informatica, telefonia, hobbistica, materiali di consumo, dvd e games, collezionismo, fumetti, dischi e cd usati e da collezione.

Modena 22-23 gennaio 2011 orario 9-18 biglietti: intero € 9.00 ridotto € 7.00

Ogni anno Expo Elettronica alla Fiera di Modena "apre" il calendario delle fiere di Elettronica & Co. L’appuntamento modenese si preannuncia ricco di espositori e prodotti, come sempre tantissimi e di vario impiego: computer, software, periferiche, telefonia fissa e mobile, video games, home entertainment, ricezione satellitare, piccoli elettrodomestici, accessori, ricambi e strumentazioni varie.
Altrettanto assortito il settore del "fai da te" con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti.
Parallelamente a Expo Elettonica si svolgono Colleziosa, mostra mercato dedicata al collezionismo in genere, tra cui spiccano i settori del disco e del fumetto e Photo Cine Video per gli appassionati di macchine fotografiche e accessori nuovi, usati e da collezione.

Programma (22/01/2011 › 23/01/2011)

Il calendario 2011 di ExpoElettronica si apre con la tradizionale tappa di Modena Fiere, fissata per il 22 e 23 gennaio 2011.
In tandem con Colleziosa, la kermesse dedicata al collezionismo di ampio respiro, Expo Elettronica Modena è, al contempo, antesignana e testa di diamante dell’intero circuito, ormai divenuto un appuntamento di carattere nazionale che richiama operatori e visitatori da tutta la penisola.
Il polo fieristico modenese ospiterà la due giorni interamente dedicata a tutto quanto fa elettronica, dall’applicazione più tecnologicamente avanzata, sino al recupero di hardware obsoleti ma efficaci, tramite un restyling mirato e accurato.
ExpoElettronica si svilupperà su oltre 22.000 mq di superficie espositiva, ospitando circa 400 espositori suddivisi nei vari settori merceologici: elettronica, informatica, telefonia, fotografia, materiali di consumo, accessori, componentistica, minuteria, senza dimenticare l’importante sezione dedicata al Collezionismo di vario genere, dai fumetti ai cd e dvd usati e da collezione.
Il visitatore di Expo Elettronica potrà dedicarsi agli affari high teck, sempre rigorosamente low cost, approfittando della miriade di proposte inerenti le new entry tecnologiche: pc, smart phone o semplici apparecchi di telefonia mobile e fissa sempre più multifunzionali e indispensabili per il lavoro e il tempo libero.
L’attenzione del consumer si è da tempo focalizzato su tutte le implementazioni wireless, che consentono di navigare e di conseguenza lavorare o semplicemente contattare ovunque ci si trovi, tramite il computer o il telefonino, ed Expo Elettronica è l’occasione ideale per trovare l’accessorio adatto a tutte le esigenze di indipendenza ‘tecnologica’.
Da tempo, inoltre, non manca l’attenzione all’impatto ecologico rappresentato dallo smodato consumo energetico, diventa sempre più ampia l’offerta di apparecchiature per il risparmio energetico, dalle semplici lampadine a basso consumo sino ai pannelli solari e ai sistemi fotovoltaici.
Tra gli stand della manifestazione si sono, inoltre, ritagliate uno spazio sempre di maggior apprezzamento da parte del pubblico, tutte le merceologie direttamente e indirettamente collegate alla sicurezza della casa e della persona; riscuotono un notevole interesse tutte le apparecchiature di video sorveglianza, dalle più sofisticate alle più elementari, così come gli strumenti di controllo dell’abitazione e, in alcuni casi, anche delle persone fisiche..insomma la tecnologia investigativa diventa, anche grazie ad Expo Elettronica, a disposizione di chiunque.

Le buone motivazioni per visitare Expo Elettronica e Colleziosa, a Modena Fiere 22 e 23 gennaio 2011, non mancano!

Info espositori su www.expoelettronica.it


Dalla tangenziale Nord: Uscita Fiera-Centro Commerciale Grand'Emilia. Dopo la prima rotatoria, seguire le indicazioni. Avanti 1 km circa.

Dall'Autostrada (A1-A22): Uscita al casello dell'A1 Modena Nord. Allla prima rotatoria, seguire le indicazioni Fiera e proseguire per circa 1 km.
 
Indietro
Alto Basso