FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Salve, vorrei acquistare un extender HDMI esattamente questo modello: http://www.amazon.it/extender-LKV37...&qid=1459335519&sr=8-2&keywords=extender+hdmi per collegare il mio PC al TV che ho nella stessa camera, è un Telefunken HD Ready quindi non ho bisogno di un extender di alta qualità credo che questo sia sufficiente ( ditemi voi, è anche quello più economico ). L'unico dubbio è che il mio PC ha solo l'uscita VGA, quindi dovrei comprare, oltre a un cavo ethernet CAT6, anche un adattatore VGA-HDMI. Detto ciò, con questo adattatore riuscierei a vedere contenuti in 720P sul tv tramite extender senza perdere nulla in termini di "qualità" ?
Grazie mille in anticipo per le risposte
EDIT: Ho un PC fisso con scheda grafica integrata Intel HD 3000, Processore Q6600 2.4Ghz e 4GB DDR2
Vorrei prenderlo HDMI poiché in futuro potrei acquistare un notebook o altro e quindi non so di che farmene di un extender VGA
Altra domandina, è possibile fare uno slip screen così da continuare ad utilizzare il TV? ( sempre se è possibile con una configurazione del genere )
Grazie mille in anticipo per le risposte
EDIT: Ho un PC fisso con scheda grafica integrata Intel HD 3000, Processore Q6600 2.4Ghz e 4GB DDR2
Vorrei prenderlo HDMI poiché in futuro potrei acquistare un notebook o altro e quindi non so di che farmene di un extender VGA
Altra domandina, è possibile fare uno slip screen così da continuare ad utilizzare il TV? ( sempre se è possibile con una configurazione del genere )
Ultima modifica: