• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Extender per Sky Q Black

Canaus

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi di avermi accettato .
Volevo chiedere a voi più esperti se potete darmi una soluzione al mio problema .
Allora , io volevo prendere il segnale hd del decoder e mandarne uno al televisiore principale affianco al decoder e l’altro al televisione della camera da letto tramite powerline .
Volevo chiedervi due cose :

1 se le mie powerline Tp-Link ti-pa8010p kit vanno bene per quello che vorrei fare

2 che è veramente la domanda più importante , quale estender puo fare al mio caso ?

Vi ringrazio in anticipo e aspetto con ansia i vostri aiuti.
 
Io avevo in mente di fare così
Prendere uno Switch come questo
-ESYNiC 4K HDMi Splitter 1X2 Ultra HD 2160P 4K x 2K HDMI Amplificatore Distributore Switcher 1 Entrata 2 Uscita FHD 1080P 3D
Poi prendere questo extender
-ESYNiC 120m HDbitT HDMI Extender Ethernet Network Extender 1080P su Singolo RJ45 CAT6/6a/7 Cavo e collegarlo a queste powerline
-TP-Link TL-PA8010P KIT Scheda di Rete AV1300 Gigabit Powerline MU-MIMO, 1 Porta Gigabit, Presa di Corrente, 1300 Mbps, Adatto per HDTV
Che dite funziona ?
 
Avevo una configurazione simile con il vecchio MySKY HD, ESYNiC (Full HD però), splitter HDMI e TP-LINK AV500.

Assicurati che il link tra le due Powerline, soprauttto per il 4K sia sopra i 100Mbit. Le ESYNIC che avevo io chiedevano 20Mbit reali, penso per il 4K almeno 2/3 volte tanto

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso