External link con Skybox Pace

dannyPD

Digital-Forum Senior
Chiedo scusa se ripeto la domanda, ma nessuno mi ha risposto nella discussione precedente:
sono abbonato sky e posseggo uno skybox pace piccolo a 1 slot.
Volevo acquistarmi un dvd recorder con HD.
Volevo sapere ( evidentemente da chi già lo possiede ) quale modello di DVDrec. con funzione external link svolge bene il suo lavoro.
Ossia se qualcuno con il mio stesso tipo di skybox usa l'hd recorder collegato con l'external link ( all'accensione dello skybox parte la registrazione ).
Funziona tutto ok ?
Grazie a chi mi risponderà.

Funziona per esempio con il mio vcr panasonic. purtroppo e l'ho verificato non
si attiva il segnale rgb durante l'autoview.

Pavelforever ha scritto:
Funziona per esempio con il mio vcr panasonic. purtroppo e l'ho verificato non
si attiva il segnale rgb durante l'autoview.
in casi rarissimi (1-2 volte in 3 anni :( ) mi si è acceso in RGB

callaghan ha scritto:
Panasonic e Pioneer funzionano sicuramente
ciao
MEno male...ero proprio indirizzato verso un dvdrec.+hd della panasonic.....mi sembra che sia tra il migliore ( tra l'altro si può attivare/disattivare l'ext link con tasto dal telecomando...).

Grazie x la risposta

Ciao, Io ho un pioneer DVR533. Ho collegato il decoder in RGB, imposto tutte le registrazioni sul pioneer e lascio il decoder acceso, prima di iniziare ogni registrazione il dvd-record comanda il cambio canale al decoder. In un anno nessun problema, te lo consiglio.

COn l'external link però non dovrebbe essere necessario tenere acceso lo skybox.
Credo che sia importante come funzione, ed è per questo che voglio accertarmi che funzioni alla perfezione prima di procedere all'acquisto ( 500 eurozzi !!! )
Grazie cmq x il consiglio

Indietro
Alto Basso