Extra 1,2

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Come vi sembrano extra 1 e extra 2?? dico come qualità migliore, oppure nn è cambiato niente? :eusa_think: :eusa_think:

?

A me non piace il fatto che non e' piu' possibile poter vedere la programmazione di tutta la settimana dei FILM e PARTITE.

Adesso invece abbiamo solo una pagina con i film del giorno che sinceramente ci vuole anche la lente d'ingrandimento per poterle leggere.
E poi non si puo' neanche leggere la trama del film, prima del cambio delle frequanze invece era possibile.

Ciao

Sara' solo una cosa temporanea fino al lancio dei canali Gallery..
"Non siate nervosi. Il meglio sta per arrivare."

Deluso.

...il meglio sta per arrivare. Vedremo, anche se non aggancio D-free. Sono stato sempre uno dei più entusiasti sostenitori di Premium e della formula "paghi solo quello che vedi"/"premiati quando vuoi". Sono stato entusiasta della promozione natalizia del 2006. Mi è sempre piaciuto lo "stile" di questi canali, i promo, le presentazioni di "Locandina Premium". Con i "Premium extra", mi sembra questo sia finito. Niente più di tutto ciò.Ora sono dei canali anonimi, silenziosi. Guardate un pò sul sito di MP la programmazione di Extra dal 19 gennaio in poi: lo stesso film, a ruota. Domenica, "300" verrà trasmesso 4 volte. Non era mai successo che la stessa sera lo stesso film andasse in prima e seconda serata. E lunedì 21? Soolo due film, per tutto il giorno. Poi, la sera arriva il peggio per il cinema: inizia il GF8 su Extra 1. Temo che da allora dopo si vedrà solo un film al gionro. Tranne il sabato e la domenica, quando per il dio calcio neanche il cinema potrà brillare. Mentre per sei giorni, ben sette canali sono spenti, mostrando solo il cartello delle partite domenicali. "Premium" era un ben canali per i film. Oggi non c'è neppure Locandica Premium che te li presenta. Non ti accorgi di cosa trasmettano. Spero che qualcosa migliori. Non vorrei che per i Gallery, che da quello che ho capito trasmettaranno soprattutto telefilm, Premium extra si strasformi in un elegante lettore DVD, che trasemtte lo stesso film sei volte al gionro (tranne la domenica, quando al lettore si stacca la spina). Mi si dirà: aspetta sabato. Si, d'accordo, il meglio sta per arrivare. Ma non sapete quanto già mi manca "premiati quando vuoi!".

locandina premium

Giusto mi ero dimenticato della locandina premium, e' sparita anche questa....prima almeno avevi la possibilita' di vedere le parti piu' salienti.
Da questo punto di vista e' un poco peggiorata la situazione.
Speriamo che dopo il lancio dei Gallery si sistemera' tutto.

Ciao

immagine1kk2.jpg

... mi sa' che guardo 300! :D

in effetti la programmazione cinema ne ha risentito di questo restyling

Indietro
Alto Basso