valentina.05
Digital-Forum New User
come mai anche se ho mediaset premium gallery non ho i canali extra 1 e 2???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali extra 1 e 2 vengono trasmessi sul mux 1 di mediaset (dove sono trasmessi i canali premium calcio per intenderci) non sul mux d-free (dove si trovano i gallery joi mya steel). Di dove sei? Molto probabilmente la tua zona non è coperta dal segnale del mux 1valentina.05 ha scritto:come mai anche se ho mediaset premium gallery non ho i canali extra 1 e 2???
fonzytecno ha scritto:I canali extra 1 e 2 vengono trasmessi sul mux 1 di mediaset (dove sono trasmessi i canali premium calcio per intenderci) non sul mux d-free (dove si trovano i gallery joi mya steel). Di dove sei? Molto probabilmente la tua zona non è coperta dal segnale del mux 1
Il tuo paese è coperto dal segnale mux 1 di mediaset dove ci sono anche gli extra 1 e 2 sul ch 42. Quindi dovresti riceverli. Ho hai un problema di antenna e amplificatori o avrai qualche interferenza locale di canali analogici che si sovrappongono sul segnale digitale.valentina.05 ha scritto:sono di Balzola in provincia di alessandria
fonzytecno ha scritto:Il tuo paese è coperto dal segnale mux 1 di mediaset dove ci sono anche gli extra 1 e 2 sul ch 42. Quindi dovresti riceverli. Ho hai un problema di antenna e amplificatori o avrai qualche interferenza locale di canali analogici che si sovrappongono sul segnale digitale.
Controlla la ricezione su quel canale (42)valentina.05 ha scritto:Dunque non posso fare niente per vederli??
Come non quotarti! A volte le soluzioni sono meno difficili del previsto. E se non fosse questo il problema allora un bel controllo dell'impianto d'antenna e si risolve il tuttoANDY00 ha scritto:Diro' una fesseria xchè non me ne intendo ancora ma provare a rifare la ricerca dei canali?