extra 1 e 2

valentina.05 ha scritto:
come mai anche se ho mediaset premium gallery non ho i canali extra 1 e 2???
I canali extra 1 e 2 vengono trasmessi sul mux 1 di mediaset (dove sono trasmessi i canali premium calcio per intenderci) non sul mux d-free (dove si trovano i gallery joi mya steel). Di dove sei? Molto probabilmente la tua zona non è coperta dal segnale del mux 1

fonzytecno ha scritto:
I canali extra 1 e 2 vengono trasmessi sul mux 1 di mediaset (dove sono trasmessi i canali premium calcio per intenderci) non sul mux d-free (dove si trovano i gallery joi mya steel). Di dove sei? Molto probabilmente la tua zona non è coperta dal segnale del mux 1

sono di Balzola in provincia di alessandria

Benarrivata sul forum :)

Dovresti riceverli sul canale 42, come puoi leggere in questo sito.

valentina.05 ha scritto:
sono di Balzola in provincia di alessandria
Il tuo paese è coperto dal segnale mux 1 di mediaset dove ci sono anche gli extra 1 e 2 sul ch 42. Quindi dovresti riceverli. Ho hai un problema di antenna e amplificatori o avrai qualche interferenza locale di canali analogici che si sovrappongono sul segnale digitale.

fonzytecno ha scritto:
Il tuo paese è coperto dal segnale mux 1 di mediaset dove ci sono anche gli extra 1 e 2 sul ch 42. Quindi dovresti riceverli. Ho hai un problema di antenna e amplificatori o avrai qualche interferenza locale di canali analogici che si sovrappongono sul segnale digitale.

Dunque non posso fare niente per vederli??

Appunto, prova a verificare che livello di intensità e qualità hai su quel canale (con il decoder) e in caso fai la stessa cosa in analogico, per vedere se per caso non qualche canale analogico non faccia interferenza.

Diro' una fesseria xchè non me ne intendo ancora ma provare a rifare la ricerca dei canali?

ANDY00 ha scritto:
Diro' una fesseria xchè non me ne intendo ancora ma provare a rifare la ricerca dei canali?
Come non quotarti! A volte le soluzioni sono meno difficili del previsto. E se non fosse questo il problema allora un bel controllo dell'impianto d'antenna e si risolve il tutto

Indietro
Alto Basso