Extra - Piu giorni SKY non disattivato

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,

Domenica scorsa ho approfittato del "Più giorni SKY" di Extra per attivare 3 giorni di visione gratuita del pack Sport.
Ho già utilizzato in passato questo tipo di offerta ma stavolta, a differenza delle altre, Sky non mi ha ancora disattivato la visione dei canali Sport e continuo quindi a vederli senza problemi. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Grazie!

Fausto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Domenica scorsa ho approfittato del "Più giorni SKY" di Extra per attivare 3 giorni di visione gratuita del pack Sport.
Ho già utilizzato in passato questo tipo di offerta ma stavolta, a differenza delle altre, Sky non mi ha ancora disattivato la visione dei canali Sport e continuo quindi a vederli senza problemi. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Grazie!

Fausto

si anche a me ho attivato per 10 giorni e lo vedo da 15 ancora attivo, quando si ricordano te lo disattivano, mesi fa me o hanno tolto dopo quasi un mese ;)

Le fanno apposta le sorprese inaspettate, è più probabile che il cliente poi attivi il pack rispetto a pochi giorni di visione.

Ma solo a me staccano preciso? :D
In verità stavo usufruendo di un giorno in più ma questi mi staccano la visione a 10 minuti dalla fine di Napoli - Carpi.
Cavolo ma lo fanno apposta mi sono detto!

Grazie a tutti per le risposte!

Indietro
Alto Basso