extreme hornet xsc520anv (skycript)

carmelox

Digital-Forum New User
salve:sono in possesso di un extreme hornet xsc520anv (skycript),non riesco a vedere fullx 1-2,come posso programmare la cam interna,tempo fa avevo programmato la cam con file originale con la porta seriale,poi lo messo da parte per lungo tempo,sono in possesso del cas3 se puo essere utile,
grazie

hornet e fullx

marisat ha scritto:
Ce una discussione in rilevo riguardo provaci.
Devi procurarti un firmware che permetta la configurazione, io ne conosco 2, uno originale che scarichi dal sito xtreme, guard nello skyscript str, non nei pvr dove non c'è nulla, e prelevi il file XSC-520ANV_SW12.05.04b.zip, lo installi poi devi installare 2 file che ti posso mandare in posta se mi mandi indirizzo perchè non ricordo dove li ho scaricati, vanno installati in sequenza prima 1 poi 2 , terminato il primo aspetti il reset poi dopo circa 20 secondi ti appare a video la scritta "now internB", spegni il deco da telecomando carichi il secondo file e installi a questo punto vedi i fullx , 2 se hai solo HOTB 3 se hai anche ASTRA.
Questo firm è originale quindi niente EMU.
Se non vuoi installare questo ma uno alternativo con EMU ti mando indicazioni sempre in PM perchè non voglio ignorare i permessi del sito.
Il tutto si fà col cavo seriale e KUP2.30.
Ciao

caricato firm alternativo, purtroppo manca l'italiano nei menu' ed e' un po' datato, inoltre non sono riuscito a sparargli dei setting, ho aggiunto i nuovi tp e fatto sinto completa dei 13 e 19.2, a presto.

Indietro
Alto Basso