Eycos 95.15 HD e posizionatore esterno

jimmyy

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho aperto questo thread per dare un pò di risalto a questo ricevitore ancora per me un pò misterioso:eusa_think:
Qualsiasi info è gradita magari con qualche foto di chi già lo possiede.

Credo anche che al momento sia di difficile reperibilità....:icon_bounce:

Il posizionatore doveva uscire sul mercato verso la fine dell'anno scorso, ma credo che fino ad ora non sia ancra disponibile. Il decoder invece si trovava già mesi fa per 300€, e qualcuno sul forum (egis) lo ha pure preso e testato (con esiti piuttosto buoni)... tuttavia la questione si farà davvero interessante solo all'uscita del posizionatore, che riporterebbe sul mercato un apparecchio in grado di gestire due attuatori e forse anche corotor/polarizzatori vari...

borgorosso33 ha scritto:
Io ce l'ho ed in attesa del posizionatore non posso lamentarmi
Ciao borgo,ma ha linux come os?
PS:Con il posizionatore si riuscirà a controllare i motori h-h?

Ultima modifica:
jimmyy ha scritto:
Ciao a tutti,
ho aperto questo thread per dare un pò di risalto a questo ricevitore ancora per me un pò misterioso:eusa_think:
Qualsiasi info è gradita magari con qualche foto di chi già lo possiede.

Credo anche che al momento sia di difficile reperibilità....:icon_bounce:
guarda quihttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=72TLzjcgAR4#t=0s

e qui >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tPdiwClxiH4

Ultima modifica:
borgorosso33 ha scritto:
non ha linux e da quanto promettono dovrebbe comandare 2 motori + polarizzatore.
Vedremo
Eppure nelle caratteristiche dice che ha linux
Technische Daten:

- 20.000 Kanäle speicherbar
- 2 Sharp BlindScan Tuner
- 195 Satelliten speicherbar
- 2 Kartenleser eingebaut ( Conax ),
- 2 CI Interface, 2 USB Anschlüsse ( 1 vorne - 1 hinten ),
- SATA-Anschluss innen, eSATA Anschluss hinten ( es kann nur EIN SATA
Anschluss benutzt werden )
- 14 stelliges VFD-DOT Display für Sendernamen-Anzeige mit zusätzlicherer Anzeige von Bildauflösung
- Dolby-Digital,
- Timer u.v.m.
- NFS Server und Client eingebaut
- STi-Linux als Betriebssystem
- Steckbare Tuner ( Twin Sat - Twin Kabel u.a. )
- Youtube - Shortcast Radio - Webbrowser - eingebaut, ( für Webbrowser wird eine Tastatur/Maus benötigt)
- Funk-Tastatur/Maus in Vorbereitung
- PlugIn Menu für zukünftige Erweiterungen ( selbst einspielbar über USB )
- PIP ( Bild in Bild )
- JPEG und MP3 Player
- xVID abspielbar ( Filme müssen nur in xVID konvertiert werden - Freier-Konverter verfügbar )
Filme vom Eycos S8012HD und von der 8215 Serie sind abspielbar
- 1080p Bildausgabe über HDMI
- 1 Scart, YUV Ausgang, Video und Audio-Ausgang, S/PDIF Lichtleiter Ausgang
- Netzschalter
- Netzwerk-Anschluss
- Fernbedienung
e in alcuni forum ci sono dei firmware dove si possono installare dei plug in linux,non so

S80.12HD_BS_01.jpg

Non vedo la morsetteria per i polarizzatori meccanico e magnetico.....
non doveva controllarli?:crybaby2:

jimmyy ha scritto:
S80.12HD_BS_01.jpg

Non vedo la morsetteria per i polarizzatori meccanico e magnetico.....
non doveva controllarli?:crybaby2:

Nella parte posteriore del ricevitore non la trovi di sicuro.
Come da titolo della tua discussione il posizionatore è esterno, nel senso che si tratta di un apparecchio a parte,altrimenti si chiamerebbe ricevitore con posizionatore integrato.
Questa e' la foto(non mia) del posizionatore con la sua ricca morsettiera presentato alla fiera di Colonia l'anno scorso

[IMG=http://img28.imageshack.us/img28/751/dsc00198ys.jpg][/IMG]

.....ma sul mercato ancora non se' visto!
Molti appassionati lo stanno attendendo con ansia,alcuni oramai non ci credono piu',degli altri invece dicono "che ci sono problemi con lo sviluppo del software" e di avere pazienza.:eusa_think:

mosconauta1 ha scritto:
Nella parte posteriore del ricevitore non la trovi di sicuro.
Come da titolo della tua discussione il posizionatore è esterno, nel senso che si tratta di un apparecchio a parte,altrimenti si chiamerebbe ricevitore con posizionatore integrato.
Questa e' la foto(non mia) del posizionatore con la sua ricca morsettiera presentato alla fiera di Colonia l'anno scorso

[IMG=http://img28.imageshack.us/img28/751/dsc00198ys.jpg][/IMG]

.....ma sul mercato ancora non se' visto!
Molti appassionati lo stanno attendendo con ansia,alcuni oramai non ci credono piu',degli altri invece dicono "che ci sono problemi con lo sviluppo del software" e di avere pazienza.:eusa_think:

Infatti vogliono sviluppare il Fibo box giá presente sul mercato

http://www.fibo-box.com/

Credo che sia giá funzionante come (Fibo box ) ce ne sono giá 4 versioni ma non é ancora sviluppato o clonato per l´Eycos , ci sono due squadre che ci lavorano allo sviluppo ma sembra che non riescano ad averne un esemplare originale per fare dei test , dimmi te andiamo bene :lol: armiamoci di
pazienza

Ultima modifica:
Esatto è proprio cosi',anch'io sto' seguendo l'evolversi della situazione con questo Fibobox....ma sempre con meno interesse purtroppo:sad: e gia' perche' intanto il tempo passa e il mio interesse personale verso questa accoppiata si sta' esaurendo,spero sinceramente che in qualche maniera riescano a risolvere.

Grazie ragazzi.... allora il controllo polarità sarà sul posizionatore....
Ciao:happy3:

Ultima modifica:
Mauale

Ciao,
ho cercato in rete ma non trovo dove scaricarlo.:eusa_wall:

Ne sapete qualcosa?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso