F1 2013: Campionato online vetture anni 90 (Xbox360 in system link)

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Stiamo organizzando con altri amici un campionato online in F1 2013 con le vetture anni 90, ci sono 6 vetture disponibili per 12 piloti, attualmente siamo in 10 e ne mancano quindi 2, chiunque voglia partecipare è ben accetto purchè mantenga la massima correttezza in pista e fuori

Requisiti per partecipare:
Xbox 360 con System Link funzionante
Gioco F1 2013 Versione "Complete Edition" con l'ultimo TU installato e attivato
WhatsApp per mantenersi in contatto col gruppo
Partecipare a quante più gare possibili (una a settimana, il mercoledì e il giovedì alternativamente)

Il campionato è iniziato il 16 aprile e terminerà il 15 luglio, si può subentrare in qualsiasi momento, sono disponibili le due Williams FW21 del 1999

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/groups/760269897374984/

Ultima modifica:
Ho il PC quindi non credo che sia la stessa cosa. Poi non ho mai giocato on line non so bene come si fa.

Ho il PC quindi non credo che sia la stessa cosa. Poi non ho mai giocato on line non so bene come si fa.

Ciao :)
No purtroppo col pc non si può solo tra console, in ogni caso è facile si va nel menù Sistem Link del gioco e si trova la sessione in cui ci sono tutti i giocatori
Nel caso credo si possa entrare anche a campionato in corso (sono 14 gare), al momento manca un pilota per la Ferrari F92A e altri due per le Williams FW21

In F1 2013 su PC mi pare che ci sia solo Racenet ma per il momento ho solo fatto delle sfide passive, nel senso che Racenet mi propone delle sfide che cambiano settimanalmente, mi dice tipo Imola-sereno-monoposto *** e devo fare dei giri tipo qualifica, una volta fatti mi mette in una lista di centinaia o migliaia di giocatori, più alto o più basso in classifica, in base al tempo fatto. Non capisco che in certe piste molti fanno 1:30, io 1:32, altri 1:34, ecc... poi vai a guardare in cima alla classifica e vedi 1:05. Ma com'è possibile dove ha tagliato o come ha barato quel giocatore?

Non ho ancora capito se ci sono delle sfide o gare in diretta con altri avversari. Su PC sai se c'è il menù Sistem Link?

Non mi piace giocare on-line, ho sempre trovato dei rompi..... che ti venivano addosso in contromano sugli Ovali quando ho provato con NASCAR 09...

Conoscendoti so che ora sarebbe ben diverso; purtroppo ho la Play Station 3 (4 tra poco), sennò avrei potuto farci un pensiero ;)

La mia guida forse è una via di mezzo tra Maldonado e Raikkonen. :D
Comunque almeno noi 3/4 del forum ci saremo divertiti o perlomeno non ci saremo buttati fuori volutamente (va beh poi magari capita, vedi ultimi giri della Indy :D). Ma abbiamo tecnologie diverse.

Non ho ancora capito se ci sono delle sfide o gare in diretta con altri avversari. Su PC sai se c'è il menù Sistem Link?

Devi controllare in Multigiocatore, quindi vedi se c'è "link di sistema", ma penso che sia una funzionalità on line solo per Xbox

Finito il campionato Online 2014 alcuni di noi non erano intenzionati a passare per il momento alla next gen. quindi abbiamo deciso di correre con le vetture anni 90 con le quali non avevamo ancora provato, dopo il sorteggio mi è capitata proprio la vettura che speravo, la Williams FW18 :D
Restano i 3 posti liberi, se non troviamo nessuno metteremo i piloti IA, però si potrà sempre subentrare a campionato in corso

Ultima modifica:
Devi controllare in Multigiocatore, quindi vedi se c'è "link di sistema", ma penso che sia una funzionalità on line solo per Xbox

Finito il campionato Online 2014 alcuni di noi non erano intenzionati a passare per il momento alla next gen. quindi abbiamo deciso di correre con le vetture anni 90 con le quali non avevamo ancora provato, dopo il sorteggio mi è capitata proprio la vettura che speravo, la Williams FW18 :D
Restano i 3 posti liberi, se non troviamo nessuno metteremo i piloti IA, però si potrà sempre subentrare a campionato in corso

ciao gianni io ci sono sono disponibile se puoi in pm dammi il tuo contatto skype cosi ne parliamo li

Ok restano altri 2 posti disponibili per chiunque altro volesse partecipare ;)

Ci sono sempre posti disponibili, mancano 3 gare alla fine del campionato e sicuramente potremo organizzarne altri prossimamente

Chi si vuole unire è sempre ben accetto:

Ricordo i requisiti per partecipare

- Xbox360 con RGH
- Connessione al System Link
- Gioco F1 2013 classic edition (ma anche altre versioni per futuri campionati)
- Cuffie con microfono
- Numero di cellulare per essere aggiunti al gruppo Wathsapp
- Non andare oltre il limite in pista per non rovinare la propria gara e quella degli altri

Contattatemi anche in PM :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso