F1 26 non ci sarà, EA ha optato per una scelta drastica

Mi sono perso, i precedenti game di F1 che giravano su PS5, PC, ecc... erano già dell'EA?
Però come precedenti io sono stato fermo a una decina di anni fa...

Dal 2011 ha la licenza Codemasters, la quale poi è stata acquisita da EA nel 2021. Tra l'altro ultimamente ci sono stati diversi licenziamenti in Codemasters o trasferimento di personale su altri progetti EA.

Io ho preso il 25 proprio in settimana, la versione standard era in offerta a 39.90 (ancora fino alla mezzanotte di oggi mi pare), più per avere continuità nella collezione dei titoli dal 2010; non che fossi convinto, magari avrò modo di riconsiderarlo.

Mi sembra una scelta più logica e razionale rispetto alla politica che finora ha fatto uscire dei titoli presentati come nuovi ma che in realtà erano più che altro aggiornamenti di quello precedente.

Da vedere i DLC cosa apporteranno e quanto costeranno. Se introdurranno solo le livree aggiornate credo che il prezzo dovrà mantenersi basso, mentre se aggiungeranno delle nuove dinamiche al gioco è giustificabile un costo maggiore, ma spero contenuto rispetto ad un gioco nuovo.

Indietro
Alto Basso