F24 Home Banking

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.265
Località
Poirino (To) Italy
Buonasera .. avrei una domanda da farvi ..

sia i Contribuenti non titolari di partita Iva che i Contribuenti titolari di partita Iva posso pagare gli F24 tramite i servizi di Home Banking ?

Grazie in anticipo ;)
 
ma stai parlando di un F24 specifico ? Dovresti chiedere alla tua banca quali tipi di F24 si possano pagare via Home Banking.
 
sia i Contribuenti non titolari di partita Iva che i Contribuenti titolari di partita Iva posso pagare gli F24 tramite i servizi di Home Banking ?
Certo, soprattutto i titolari di partita Iva che hanno l’obbligo di effettuare i versamenti fiscali e previdenziali esclusivamente in via telematica
Esclusi quelli a saldo zero che vanno presentati utilizzando i servizi “F24 web” o “F24 online” dell’Agenzia delle entrate o tramite intermediario abilitato.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...heda+Info+F24/Come+effettuare+versamenti+F24/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso