• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F614 speedy per HD 270 CN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa , ho appena acquistato hd270cn , ho inserito f612 e va tutto ok ... anzi benissimo ... questo nuovo aggiornamento per cosa .. ??? Migliorerie o ... serve per ..?? Bisogna aggiornarlo comunque .. ?? Grazie ... e per ultimo ... bisogna collegare ( oltre al cavo hdmi ) anche la presa a scart ?? o non c'é né bisogno ... ?? GRAZIE !!!
 
Chiedo scusa , ho appena acquistato hd270cn , ho inserito f612 e va tutto ok ... anzi benissimo ... questo nuovo aggiornamento per cosa .. ??? Migliorerie o ... serve per ..?? Bisogna aggiornarlo comunque .. ?? Grazie ... e per ultimo ... bisogna collegare ( oltre al cavo hdmi ) anche la presa a scart ?? o non c'é né bisogno ... ?? GRAZIE !!!

...mah, dal changelog trovato nel sito ufficiale dice solo "bug fixed" (corretti errori)..........
....la scart puoi buttarla nel :pottytrain4: non serve se hai già HDMI !
 
Installato il nuovo firmware. Consiglio a tutti di fare altrettanto. Hanno risolto quel problema di connessione di rete. ;)
 
Consiglio a tutti di fare altrettanto. Hanno risolto quel problema di connessione di rete. ;)

Ok ma ora noto un cambio canale mooolto più lento e accade spesso, su alcuni canali Rai secondari soprattutto, ma anche "altri", che all'inizio mi da "Canale Codificato" e dopo un po' appare correttamente il canale. Forse c'è ancora qualcosa da ottimizzare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso