Fabrizio Corona all'attacco - Fa i nomi e comincia da Alfonso Signorini

DTTutente

Digital-Forum Friend
Finalmente comincia a farsi giustizia, ora ne vedrete delle belle. Preparatevi: entro dieci giorni mi toglierò dalle scarpe tanti di quei sassolini che dovrete tremare

Con questa frase, che riportavano anche i colleghi di Gossipblog, Fabrizio Corona festeggiava, ieri, il proscioglimento, nell’udienza preliminare di Potenza, dalle accuse di associazione per delinquere finalizzata all’estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. Pareva una boutade, e invece Corona si è deciso a smascherare quello che secondo lui è un sistema nel quale sguazzano tutti i paparazzi, tutti i periodici che vivono di gossip, come ha più volte dichiarato.

E il primo nome che fa Corona è di quelli pesanti. Molto pesanti. Il paparazzo più noto d’Italia punta il dito contro Alfonso Signorini.

Naturalmente, il ruolo che avrebbe nella faccenda vallettopoli Signorini, non è ancora chiaro.

E, altrettanto naturalmente, è lecito attendersi presto una risposta dal diretto interessato, che oggi non è certo solamente un giornalista di gossip: dirige Chi, dirige Tv Sorrisi e Canzoni, è opinionista del Grande Fratello 10, è onnipresente nei palinsesti Mediaset ed è, di Mediaset, uomo di punta.

Come reagirà dunque? E come proseguirà, la lotta di Corona contro il sistema?

Errata corrige: va precisato che il nome di Alfonso Signorini viene fuori nel corso delle indagini, come afferma Repubblica, non attraverso le parole di Fabrizio Corona come erroneamente riportato in precedenza. Tuttavia, la questione solleva il legittimo dubbio che Corona possa aver ragione quando sostiene che c’è tutto un sistema, in Italia, che fa un uso consolidato e strumentale delle foto “paparazzate”.

TVBLOG

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Per favore, dio ci scansi e liberi da Corona. Possibile che in un modo o nell'altro dobbiamo sempre avercelo tra le scatole. Ma a lavorare quando ci va questo? ;)
direi che ha già "lavorato" troppo, per i miei gusti... e questo è solo l'inizio... non vi ricordate già più la scenata telefonica dalla d'Urso ? voi pensate che lei e altri si lasceranno scappare l'occasione di fare qualche bel confronto tv con lui a cui parte la brocca facilmente, in prime time o di giorno qualche bel salottino in cui lui insulterà tutti, e gli ospiti faranno gli scandalizzati e ci mangeranno tutti per mesi, voi ci credete ? lo so benissimo che non siete così ingenui... ;)

Che brutto scenario che stai prospettando chris :D Però purtroppo hai perfettamente ragione. Ce lo ritroveremo in ogni salsa a sto Corona. Meno male che non vedo certi programmi :lol:

ps: persino a controcampo me lo ritrovai una sera :mad:

Beh direi che Corona è un "prodotto contemporaneo della nostra società ".....:icon_rolleyes: ..come tale io cerco di "evitarlo" ma non me la sento nè di "criticarlo" nè tantomeno di "disprezzarlo"...:evil5: :eusa_naughty: c' è ben di peggio al mondo, purtroppo....:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh direi che Corona è un "prodotto contemporaneo della nostra società ".....:icon_rolleyes: ..come tale io cerco di "evitarlo" ma non me la sento nè di "criticarlo" nè tantomeno di "disprezzarlo"...:evil5: :eusa_naughty: c' è ben di peggio al mondo, purtroppo....:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: ;)

Io di solito non seguo molto il gossip, quindi non mi fa nè caldo nè freddo, però ripeto che ormai una specie di tormentone.
E' giusto comunque quello che tu dici. Non c'è da criticare nè disprezzare.

CHRIS 86 ha scritto:
direi che ha già "lavorato" troppo, per i miei gusti... e questo è solo l'inizio... non vi ricordate già più la scenata telefonica dalla d'Urso ? voi pensate che lei e altri si lasceranno scappare l'occasione di fare qualche bel confronto tv con lui a cui parte la brocca facilmente, in prime time o di giorno qualche bel salottino in cui lui insulterà tutti, e gli ospiti faranno gli scandalizzati e ci mangeranno tutti per mesi, voi ci credete ? lo so benissimo che non siete così ingenui... ;)
E per questo sia la D'Urso e sia VIDEONEWS l'hanno querelato...;)

Comunque, l'altro giorno, era già a Mattino 5 a scusarsi con loro...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
E per questo sia la D'Urso e sia VIDEONEWS l'hanno querelato...;)

Comunque, l'altro giorno, era già a Mattino 5 a scusarsi con loro...:icon_rolleyes:
io comunque ce l'ho più con chi approfitta di lui e del suo modo di scattare troppo velocemente, che con lui stesso (per quanto non nutri una grande simpatia per lui...). E Videonews e la d'Urso lo hanno querelato dopo averlo messo in mezzo con il giochetto della giornalista del secolo XIX ? lo hanno stanato, lo hanno usato per fare ascolti e lo hanno querelato ?

sul fatto che lui si sia scusato con mediaset e con brachino (ma non con la d'urso...) e che adesso abbia attaccato anche alfonso signorini non ti fa pensare che ci saranno nuove puntate della "soap opera" ? ;)

CHRIS 86 ha scritto:
sul fatto che lui si sia scusato con mediaset e con brachino (ma non con la d'urso...) e che adesso abbia attaccato anche alfonso signorini non ti fa pensare che ci saranno nuove puntate della "soap opera" ? ;)
Io spero che questa vicenda finisca il prima possibile perchè non se ne può più...Se poi Signorini è realmente colpevole come dice Corona, tanto meglio :D almeno ce lo togliamo dalla scatole sia dalla tv che dai giornali (ha distrutto SORRISI :mad: )...;)

Pur non apprezzando assolutamente Corona, sono convinto che lui sia una specie di capro espiatorio sul quale sono state addossate tutte le colpe...
E' giusto che faccia nomi e cognomi e che chi è coinvolto ne paghi le conseguenze!!

DTTutente ha scritto:
Io spero che questa vicenda finisca il prima possibile perchè non se ne può più...Se poi Signorini è realmente colpevole come dice Corona, tanto meglio :D almeno ce lo togliamo dalla scatole sia dalla tv che dai giornali (ha distrutto SORRISI :mad: )...;)
ti quoto al 100%. Ed è per questo che ce l'ho con lui e con tutti quelli che dopo aver creato questo circo lo alimenteranno il più possibile... devo dire che se lui ci toglierà dalle scatole signorini (e sarebbe una piccola grande conquista per tutti...), lo tornerò a chiamare per nome... ;)

cudy ha scritto:
Pur non apprezzando assolutamente Corona, sono convinto che lui sia una specie di capro espiatorio sul quale sono state addossate tutte le colpe...
E' giusto che faccia nomi e cognomi e che chi è coinvolto ne paghi le conseguenze!!
Mah questo è certo...Sono sicuro che lo stesso "gioco" che faceva Corona lo facevano in molti...Ed è giusto che faccia i nomi...:evil5:

Dopo tutti questi discorsi, però non sarei onesto se non riconoscessi che Fabrizio Corona adesso è l'unico che da solo ha le palle di tirare fuori i nomi, ed è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare...

Errata corrige: va precisato che il nome di Alfonso Signorini viene fuori nel corso delle indagini, come afferma Repubblica, non attraverso le parole di Fabrizio Corona come erroneamente riportato in precedenza. Tuttavia, la questione solleva il legittimo dubbio che Corona possa aver ragione quando sostiene che c’è tutto un sistema, in Italia, che fa un uso consolidato e strumentale delle foto “paparazzate”.

TVBLOG

Modificata la prima pagina...;)

La gente ama queste genere di cose, e i media sono
felici di dare in pasto queste quisquiglie, con il solo
scopo, di distogliere l'attenzione su cose più gravi....:sad:

Indietro
Alto Basso