Facce da SKY...

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Un nuovo concorso di sky che permette di vincere un anno di mysky,skyhd,myskyhd o multivision compreso d'installazione.
Inviando una foto di una risoluzione minima di 300 dpi e 2 Mb di dimensione e deve contenere individui o familiari che contengano,oltre ai protagonisti almeno un elemento riconducibile a SKY (esempio: TV, decoder,
telecomando, il magazine SKY Life, etc.) o nell’atto di guardare la TV con i
programmi trasmessi da SKY.
Si precisa che i volti dei soggetti fotografati dovranno essere ben visibili all’interno dell’immagine.

Che trovata! :D simpatica:lol:

lancio le idee...

dunque una persona sul balcone che lancia di sotto uno dei decoder

uno che si fa la foto mettendosi davanti alla parabola contrassegnata con 3.000.000 cliente

uno che si infila in bocca un mysky (no dai troppo grosso...facciamo un pace 5.1...con un po' di pohotshop ci si riesce)

Io gli mando una foto di un decoder sky dentro al camino che brucia...

se lo avessero saputo quelli che hanno visto uscire il fumo dal decoder...ci facevano una bellissima figura...

che ne dite di questa..............l'abbonato vestito solo con i bollettini , pagati a Sky, mentre mangia un panino, imbottito ai "4 bollettini".:D :D :D
Una grande metafora:lol: :lol: :lol:

Dingo 67 ha scritto:
La faccia di un abbonato che deve sopportare la puzza del MySkyHD dell'Amstrad :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
:lol::lol::lol:

cheguevara63 ha scritto:
che ne dite di questa..............l'abbonato vestito solo con i bollettini , pagati a Sky, mentre mangia un panino, imbottito ai "4 bollettini".:D :D :D
Una grande metafora:lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol:

... tutte ottime idee!!!;):D
Ciao.

Un semplice modo per essere schedati completamente da sky. :D

foto- dati anagrafici-c/c bancario/ cod fiscale... :D :D :D :D

Se facessero il concorso "FACCE DA SKY...AFFI" , sicuramente un vincitore, ci saremme: Tom Mockridge!

Dingo 67 ha scritto:
La faccia di un abbonato che deve sopportare la puzza del MySkyHD dell'Amstrad :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Azzz... è vero il MySkyHD Amstrad puzza ancora, dopo più di un mese che ce l'ho.
Ma come mai, puzzerà sempre????:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
Un semplice modo per essere schedati completamente da sky. :D

foto- dati anagrafici-c/c bancario/ cod fiscale... :D :D :D :D

no è una genialata di sky...utilizzerà i volti delle persone che hanno dato il consenso a fini pubblicitari...e gratis!!!

..mica si deve andare a pagare qualche attore

IDENTICO al famosissimo...ITALIAAAAAAAAA UNO nn vedo lo scandalo

IDENTICO al famosissimo...ITALIAAAAAAAAA UNO nn vedo lo scandalo

Qualcuno del forum ha vinto? son rimasto allucinato dalla foto dove c'è il tipo con la faccia dipinta con il tricolore... dov'è la prova che è abbonato a sky? i mondiali erano anche sulla rai! quella foto puzza di bruciato o la commissione era fumata e bevuta!! :eusa_naughty:

Qua le foto vincitori e anche altre foto che hanno partecipato al concorso. Alcune foto sono molto belle ma altre non hanno proprio senso

comment...
1- semplice...ma geniale (sky dacci lo sci-fi ):)
2- carino il B/N (sky vedi che logo gigantesco ha DC)
3- non so se l'avete capito ma in pratica è come ci vede sky...come ci vedono quando siamo accanto alla tv...forse potevano metterci skycineHD...xkè così da vicino skycine1...VOMITI (o forse quella sarebbe una faccia schifata per la qualità video :D)
4- troppo familiare...ma si sa che a sky piace questo
5- mc donald :eusa_think:
6- carino tutto...ma non c'entra una mazza...cioè nn è che ogni volta se c'è un bambino va premiato:eusa_shifty: potevo capire se il bimbo guardava snai sat
7- con tutti gli "amici" a vedere la tv:lol:
8- fatevi un multivision
9- foto inviata per sbaglio...di sicuro erano un in centro commerciale...di nuovo vince solo xkè c'è il bambino
10- originale...:D
11- nn è troppo vicina quella tv...alla postazione cuciniera;)
12- l'interesse...nasce da piccoli:evil5:
13- boh...sarà un raccomandato
14- per me è fuori concorso...:eusa_naughty:
15- papà...ammazza quanto magni...e che pigiamino...al bimbo piace

E CI SI CONTINUA A CHIEDERE PERCHè APRONO CANALI PER BAMBINI

le altre foto...
1- ma sa già leggere...allora è fuori target sky
2- pare uno spezzone di pubblicità
3- c'azzecca meno della 14, xkè la gente manda foto delle proprie vacanze ?:eusa_think:
4- i gatti adorano il calore del myskyHD (pure il mio), avrei fatto vincere questa:D
5- se c'era solo il cane che leggeva...vinceva
6- allora c'è un sacco di gente che continua a pagare skylife
7- un normale pomeriggio di relax
8- e sky dove sarebbe
9- buuuuuuuuuuu
10- e sky:eusa_think:
11- che è un banchetto fuori dallo stadio
12- nn mi dice nulla
13- il costume è in tema con quello che guardano
14- che organizzazione:icon_cool:
15- ad avercelo un salotto così
16- ... mi sa che sto finendo i commenti per quelle che nn sanno di niente
17- ...
18- ma se voglio vincere un concorso...non faccio le foto al buio col cellulare:eusa_wall:
19- questo era del chievo...sicuro:evil5:
20- :lol:
21- ...
22- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! UNA TV 16/9 CON IMPOSTATO 4/3 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH datemi il numero...lo chiamo AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:5eek: :5eek: :5eek:, se mi metto a guardare un film in quella posizione...poi non mi rialzo +
23- se lo vestivano che ne so da lettore di skytg 24 o skymeteo aveva un suo perchè
24- le GF...nn avrebbe MAI vinto:icon_twisted:
25- occhi alla tv
26- di nuovo....OCCHIO ALLA TV
27- se solo non si vedesse lo skybox....sarebbe da dire...sky SUL PC
28- la peggio:eusa_naughty:
29- ho anch'o quell'ombrellone (si non so + che dire)
30- :eusa_think:
31- sarà un matrimonio?...e avete gli occhi azzurri:doubt:
32- avrei acceso il camino...sarà mica di figura
33- questo è vero multitasking:lol: :lol: :lol:
34- qualcuno che è andato sull'economica guida gratuita
35- invece di usare skysport16/9...preferiscono i tagli:eusa_wall:, vabè ma un gatto non sa settare la tv
36- il telecomando non si usa così
37- ma dai...sembra un loculo dal cimitero
38- papà...sorridi...dubbi sulla paternità...in effetti sembra tutta sua madre...
39- originalissimo...io userei quello come logo
40- the last...and the least...

Ultima modifica:
:D :D :badgrin: :badgrin: Per me quelle sono tutte le foto che sono arrivate, molte non hanno proprio un senso con il concorso.

Da notare come la foto numero33, c'e' il bimbo pronto ad acquistare un evento su PrimaFila :D :D

Indietro
Alto Basso