Facchinetti junior

micra

Digital-Forum Master
x me e' il futuro dei presentatori, non mi dispiace al di la' della trasmissione che attualmente sta conducendo e che non e' il massimo della coerenza....tipo mischiare Valentino e Enzo F con Fermi...che ciazzecca direbbe uno?

micra ha scritto:
x me e' il futuro dei presentatori, non mi dispiace al di la' della trasmissione che attualmente sta conducendo e che non e' il massimo della coerenza....tipo mischiare Valentino e Enzo F con Fermi...che ciazzecca direbbe uno?

Oddio, spero proprio di no. Che messaggio si lancia? Solo chi è figlio d'arte può ambire a condurre? :eusa_think:

anche io spero di no, se quella dovesse essere la motivazione.
Vedi qualcun'altro all'orizzonte? quelli di mezzo si chiamano Scotti, Conti e (ahime') Amadeus...ma dietro a loro?

A me Facchinetti non piace proprio. Lo trovo sempre forzato e poco genuino. In effetti con quel padre si sente forse in obbligo di avere successo, e in questi casi essere figli d'arte è più un peso che non un vantaggio.

Ossignur!!! Nooooo!!!!!

Micra: sei stata nominata :D :D :D

Anche se, a dire il vero..... non mi vengono in mente nomi nuovi.... forse quello che presenta "Sei più bravo di un ragazzino di quinta?" che non ricordo come si chiama :D

B. Pierluigi ha scritto:
Anche se, a dire il vero..... non mi vengono in mente nomi nuovi.... forse quello che presenta "Sei più bravo di un ragazzino di quinta?" che non ricordo come si chiama :D

Massimiliano Ossini, mi sembra.

P.S. Non mi nominate Amadeus: al di là della possibile (improbabile) simpatia presonale...lasciamo stare, potrei degenerare...è che come conduttore non mi scende proprio...

A me piace

micra ha scritto:

Figlio d'arte o meno a me piace, come cantante NO :D (bella di padella) ma come presentatore mi sembra piuttosto bravo e simpatico.

Ciao

beh qualcuno che conduca qualche programma in TV ci vorra' pure...no?
Se li mandate tutti a lavorare o zappare o a quel paese...

Ma potrebbe fare entrambe le cose. Dedicarsi ai campi coltivati fino alle 17 e la sera condurre il programma :D Il problema serio, che vorrei questi privilegiati capissero bene, è che il loro lavoro è super facile e invece quando fanno interviste lasciano intendere quanto sia dura avere successo o fare tv. conosco diverse persone che lavorano davvero la terra e la sera sono così distrutte da non avere neanche il tempo o la voglia di guardare la tv. Quella è gente che meriterebbe soldi a palate. Che schifo di società che abbiamo.

nel mio precedente intervento avevo scritto proprio della parte economica, poi l'ho cancellata per non scivolare in un discorso che ci troverebbe tutti daccordo...noi che siamo fuori da quel mondo...noi con i nostri mille euro, 3mila o anche 5 mila....la i soldi arrivano a valanga e comunque non sempre giustificati...ma appunto questo e' tutto un altro problema.
P.S.: mi hai fatto ridere quando scrivi: Ma potrebbe fare entrambe le cose. Dedicarsi ai campi coltivati fino alle 17 e la sera condurre il programma

Raccomandato, sia nella musica che nella rai... e si vede da come presenta e canta

Indietro
Alto Basso