Facciamo Candy Candy.

• Creatore Discussione Creatore Discussione jolly
  • Data di inizio Data di inizio

jolly

Digital-Forum Senior Master
Non spiego nulla.:D
Voglio vedere se gli appassionati veri conoscono questo mito,una pietra miliare per le repliche scialbe di oggi (vedi lo zoo di 105 :eusa_naughty: copia spudorata di questo programma ed anche copia di "pelo e contropelo";) ),cosa ricordate?avete mai partecipato?Chi era il presentatore?
Io grazie a mio fratello che all'epoca ha registrato tutto so molto al riguardo e riascolto ogni volta che posso.;)

ricordo solo che era su kisskiss, a una certa ora, e visto che in fiat arrivava solo quella, la notte tutte le radioline erano dedite all'ascolto di candy candy. io nn l'ho ascoltato quasi mai, frs di sfuggita qlc volta, anche xchè amo ascoltare altre radio. x cio' che riguarda lo zoo, l'ho detto e lo ridico: troppo volgare. facile far ridere con le parolacce. niente a confronto di w radio deejay o baldini ama laurenti.

zioraf1 ha scritto:
ricordo solo che era su kisskiss, a una certa ora, e visto che in fiat arrivava solo quella, la notte tutte le radioline erano dedite all'ascolto di candy candy. io nn l'ho ascoltato quasi mai, frs di sfuggita qlc volta, anche xchè amo ascoltare altre radio. x cio' che riguarda lo zoo, l'ho detto e lo ridico: troppo volgare. facile far ridere con le parolacce. niente a confronto di w radio deejay o baldini ama laurenti.
mi stupisce questo!!!!!!!!!
Nessuno sà nient'altro?

ragazzi e ragazze facevano "versi" vari per inscenare film hard alla radio e poi venivano premiati i migliori

che risate, hai tempi ero fidanzato e la sera in auto ci facevamo un sacco di risate.

piacc2002 ha scritto:
ragazzi e ragazze facevano "versi" vari per inscenare film hard alla radio e poi venivano premiati i migliori

che risate, hai tempi ero fidanzato e la sera in auto ci facevamo un sacco di risate.
Il primo episodio andato in onda è stato BEN DUR(parodia di Ben hur)

Trasmissione degli anni 90 di radio kiss kiss, quando era ancora di gestione dei niespolo.
Condotta da Pippo Pelo (grande tifoso della Fiorentina), andava in onda il sabato sera alle 22.30. In ogni puntata il conduttore dava il titolo di un film parodia a sfondo sessuale (come quel Ben Dur menzionato prima) e poi partivano le selezioni, Pippo Pelo chiedeva ai telespettatori che chiamavano di simulare un rapporto, in varie situazioni che lui creava, chiaramente con versi, e poi alla fine delle selezioni i "migliori" facevano il film che lui aveva messo come tema della puntata.
Devo dire che ebbe un ottimo successo, quello che consacrò Pippo Pelo, che fino ad allora girava per vari locali della Campania.
Sebbene lo sfondo sia sessuale, l'irriverenza e la comicità di Pippo Pelo lo rendeva molto comico e quindi poco volgare.
Decisamente altri tempi, sia per la radio, sia per Radio Kiss Kiss, che dopo quei fasti degli anni 90 è andata via via scemando.

Concordo con Kiscian, Radio Kiss Kiss è in ottima salute e molto gradevole!

Effettivamente devo dire che la programmazione è tornata ad essere gradevole. Mancavo dall'ascolto proprio da un paio di anni. Cioè da quando entrò nel capitale Radio e Reti, furono aperti gli studi a Milano e furono innestati nuovi conduttori.
Ora vedo che il palinsesto è tornato alla tradizione napoletana, ed è molto migliorato.
Ed in ogni caso, vorrei ricordare che KissKiss negli anni ha sfornato trasmissioni come "A tutti coloro" con Sarcinelli e Paolantoni (con il tormentone "spalmare, spalmare, vi porto tutti in grotta buia"), oppure le trasmissioni di Pippo Pelo, incominciando da "Pelo e Contropelo", per finire proprio con "Facciamo Candy Candy".
E per non parlare dei conduttori poi passati o otrnati al cabaret, di cui ora fanno seguito alla tradizione i Ditelo Voi.
Insomma, credo che tra 2 e 3 anni fa KissKiss abbia passato un momento di crisi creativa, affidandosi a scelte sbagliate, per aprirsi a nuove zone, e forse anche per accontentare i nuovi investitori, ed ora sia tornata al suo core business, a quel tipo di radio che ha fidelizzato gli ascoltatori, e che negli anni 80 l'hanno portata ad essere la prima radio napoletana.
A dire il vero, quello che manca è una buona trasmissione di musica dnce, da troppo tempo mancante per via dello spin-off di Radio Ibiza.
Almeno questo è il mio modo di vedere... in ogni caso, ora io ascolto Radio24... sono passato a completamente altri gusti.

Ho aperto il 3D per vedere se qualcuno aveva dei ricordi anche della propria vita riguardo a quei tempi e alla trasmissione in particolare.
Comunque io ascolto radio kiss kiss tutti i giorni 4-5 ora al giorno e non gli si puo contestare la scarsità di ottimi programmi e bravi speaker,e per quanto riguarda gli ascolti è LA RADIO PIù ASCOLTATA DEL SUD ITALIA e si piazza tra le prime 5-10 in Italia.
Tempo fa è stata fatta anche una serie di spot televisivi simpaticissimi e che hanno maggiormente consolidato la radio.
Oggi per esempio si daba anche alla sport con la trasmissione SIAMO TUTTI CT condotta da Walter de maggio e con ospiti fissi importanti ( Sacchi , Mazzola,Piccinini).
Direi che la radio è piuù viva che mai.
W kiss kiss;)

Indietro
Alto Basso