Facciamoci quattro risate...

Il monitor oltre a fare le bizze ti ha anche promosso...
Proprio un monitor magico... direi quasi alla casanova :D

Il peggiore fessacchiotto sono io che cercavo di capire cosa ci fosse da ridere leggendo il testo.

Non mi ero accorto invece che l'errore era nella "promozione" ad admin :lol: :lol: :D

babbacall ha scritto:
Il peggiore fessacchiotto sono io che cercavo di capire cosa ci fosse da ridere leggendo il testo.

Non mi ero accorto invece che l'errore era nella "promozione" ad admin :lol: :lol: :D
Idem... ho passato qualche minuto a scrutare ogni centrimetro dell'immagine pensando chissà cosa :lol:

Pure io ho letto la cosa del monitor e basta .... poi ho letto i vostri commenti e sono tornato a guardare l'immagine :D

babbacall ha scritto:

E siamo 4 che non c'eravamo accorti :D
Ercolino che mi combini :lol:

Ercolino deve essere stressato per questo nuovo incarico...dai Ercolino ti faccio un favore. Lo faccio io l'admin :D :D

babbacall ha scritto:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: gia'......

Indietro
Alto Basso