Faccio disdetta, acceto retention per SKY HD, mi annullano SKY PARTNER !!!!

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
573
Località
Bari
Vi spiego cosa è successo.
Ad agosto faccio disdetta del mio abbo SKY PARTNER (Mondo+Cinema+Sport+Calcio) a 36€ al mese in scadenza a 30 nov 2008.
Mi contatta SKY e mi dice di restare a fronte di ATTIVAZIONE SKY HD GRATIS con consegna del decoder HD gratis.
Io dico di accettare solo se il mio abbo attuale rimane attivo fino a nov 2008, dopodichè avrei voluto Mondo+Calcio.
La sig. del call center mi dice ok, le prenoteremo MONDO+CALCIO a partire da 1 dic 2008.:evil5:
Ok grazie dico io.:icon_cool:
Arriva il deco. Lo attivo. Vedo tutti i canali.

Oggi 1 settembre mi ritrovo con l'abbo prenotato per il 1 dic 2008 con date aggiorante, attivazione 20 agosto 2008 scadenza 1 sett 2009.
Anche sul sito FAI DA TE di SKY.it risulta tutto modificato !!!!!:5eek:
Ho chiamato e ho spiegato la situazione.
Mi hanno riattivato tutto e chiesto scusa.
Dopo 10 min. mi richiamano . Dicono che la scadenza è stata cambiata in quanto ho attivato un nuovo servizio.
Ho spiegato che la collega del call aveva capito bene cosa le avevo detto tant'è che mi aveva confermato il fatto di sfruttare da subito l'HD fino a nov 2008 e poi solo con MONDO+CALCIO.

Ho detto e chiesto di poter riascoltare la conversazione perchè a detta loro la registrano.
Ok.
Dopo un pò mi dicono che dalla registrazione risulta che hanno ragione loro.
Allora dico, ascoltiamola insieme, no non si può per privacy, ma se è la mia conversazione .
Alla fine ho detto, basta, mi avete rotto.
Visto che avete combinato un casino, pretendo il ripristino del mio abbonamento SKY PARTNER fino a 30 nov 2008 dopodichè sarà disdetta.
Il decoder HD sarà riconsegnato al + vicino SKY CENTER.
OK dicono loro.
E invece ancora adesso mi ritrovo con MONDO+CALCIO+HD !:badgrin:

ora sono stanco.
Domani mi riattacco al telefono e me li mangio !:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
a bene è quello che volevo io
allora adesso mando disdetta e aspetto una loro chiamata...ma hai fatto il fax o la raccomandata?hai riempito un modulo? dove lo hai scaricato?
ciao
 
paionike ha scritto:
a bene è quello che volevo io
allora adesso mando disdetta e aspetto una loro chiamata...ma hai fatto il fax o la raccomandata?hai riempito un modulo? dove lo hai scaricato?
ciao
la disdetta l'ho mandata tramite sito SKY , nel FAI DA TE c'è il contatta SKY.
Oppure puoi mandare un FAX.
 
gunboy ha scritto:
la disdetta l'ho mandata tramite sito SKY , nel FAI DA TE c'è il contatta SKY.
Oppure puoi mandare un FAX.

cioè hai fatto contatta sky e che hai scritto?
ciao
 
L'attivazione del servizio HD e del servizio multivision,fanno in modo che l'abbonamento si prolunghi dal momento della richiesta del servizio per un anno,nel tuo caso chi ha proposta la retention purtroppo ha sbagliato tutto e come al solito tutti gli errori li pagano sempre i clienti.

Io non capisco una cosa,Sky offre un servizio davvero eccezionale,purtroppo il rovescio della medaglia e' rappresentato dai call center che spesso e volentieri sbagliano,dicono cose inesatte,dicono cose diverse,questo non e' piu' tollerabile e lo trovo davvero vergognoso per una societa' che si ritiene colosso della televisione !

E poi per quale motivo l'HD e il multivision devono prorogare il contratto,mi sembra una cosa assurda !
 
Gun, come ho scritto anche altrove, e farò anche io in futuro, bisogna pretendere un fax scritto da sky con gli accordi oppure registrare la telefonata chiedendo ovviamente prima il permesso all'operatore.
 
e si ormai d'ora in poi farò così, però per il momento dovrebbero ripristinarmi il vecchio contratto visto che c'è stato questo problema, anche perchè l'operatrice mi ha confermato che avrebbe riportato a SKY PARTNER e annullato l'HD.
 
ho contattato stamane SKY e stavolta mi hanno detto di inviar eun fax dove spiegare tutta la faccenda.
Intanto al momento ho perso SPORT+CINEMA !!

Quanto vorrei teletrasportarmi nei loro uffici per poter parlarci a quattrocchi !
 
gunboy ha scritto:
ho contattato stamane SKY e stavolta mi hanno detto di inviar eun fax dove spiegare tutta la faccenda.
Intanto al momento ho perso SPORT+CINEMA !!

Quanto vorrei teletrasportarmi nei loro uffici per poter parlarci a quattrocchi !

Adesso iniziano i guai,nessuno ti contattera',proprio come successo a me che dopo aver accettato retention mi hanno inviato fattura sbagliata ed e' un mese che ho spedito il fax e non ho avuto risposte,per fortuna in questo forum c'e' l'utente MOP che oltre ad essere preparato e anche disponibile (lavora in Sky) sta' cercando di sistemarmi la situazione...............
 
In passato ho avuto anch'io beghe di questo tipo (fatture sbagliate etc.).
Posso dire che anche a me non consideravano i fax. Vi consiglio, entrando nell'area "fai da te" del loro sito di usare il "contatta sky" .
Dove c'e' da scegliere la motivazione della richiesta le selezionate tutte e 4, una alla volta, (amministrative, assistenza, informazioni, modifica abbonamento).
Scrivete il testo e inviate il messaggio (salvatelo).
Poi fate copia-incolla e lo inviate per ciascuna delle motivazioni (in pratica inviate 4 mail). A me in questo modo hanno sempre risposto, via mail, oppure contattandomi, entro una settimana.
Lasciate il vostro recapito telefonico nella richiesta.
Se ancora non rispondono li mitragliate di mail. Vedrete che prima o poi si fanno vivi.
 
Forse c'è una svolta.
Mi ha chiamato SKY dall'assistenza tecnica perchè avevo presentato problema tempo fa che il deco hd sky amstrad si bloccava dopo ore di uso.
Mi avevano aprto una pratica di cambio decoder che tutt'ora non è stata fatta perchè ho spiegato lo SKY CENTER non ha ancora a disposizione il PACE HD.
Ho approfittato di questa telefonata per chiedere lumi sulla mia situazione ... bene, il ragazzo del quale mi sono segnato nome e cognome è stato gentilissimo.
Mi ha detto che farà in modo di risolvere il problema perchè ha detto che purtroppo capita non per premeditazione di SKY ma per deficienza/ignoranza di chi lavora al call center.
Ora mi ha detto che farà così, il contratto non lo può cambiare, quindi resta a 39 euro al mese per Mondo+Calcio+HD già abilitato, ma mi agigunge GRATIS SPORT + CINEMA fino al 1 gen 2009 data in cui sarò contattato per sapere se tenere anche SPORT e CINEMA.
A queste condizioni di sicuro accetto. E' stato molto gentile, mi ha parlato e mi ha spiegato che SKY non registra nulla e che sicuramente invece di ascoltare il nastro (che non esiste) avranno domandato alla persona che mi ha fatto l'HD perchè loro sanno chi chiama , viene scritto nel computer.
Cmq alla fine è stato molto gentile e ora , stasera, devo aspettare che mi chiama per vedere insieme l'attivazione dei canali e verificare che vedo tutto compreso l'HD.

saluti ;)
 
WOW. FANTASTICO.
Mi ha richiamato quel tecnico di prima.
Allora innanzitutto ha scoperto che quella imbecille che mi ha attivato SKY HD mi aveva scritto HD 6 mesi gratis e non per tutta la durata del contratto (put**na). Poi mi ha convertito il mio abbo da MONDO+CALCIO a MONDO+CINEMA e mi ha attivato l'offerta 3 mesi gratis di SPORT + CALCIO. Così adesso ho tutto come prima e ho pure l'HD.
I primi di dicembre dovrò chiamare SKY per modificare il pacchetto principale da MONDO+CINEMA a MONDO+CALCIO come piace a me.
Ha detto che l'unica cosa buona che ha fatto quella persona è lasciarmi lo sconto che non fanno più quasi a nessuno di 3 euro al mese, quindi 2 pacchetti = 39€ al mese - 3€ di sconto = 36€ al mese.

Grazie SKY
 
..lo stesso sconto lo avrei anch'io fino al 31/12, però essendo soltanto MISURISTA non ne posso usufruire....!;)
 
Indietro
Alto Basso