Facebook AiUTO !

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga con facebook mi è arrivata tramite email l'accettazione di una amicizia ma la prima volta che ho cliccato per visualizzare il profilo dell'utente sono stato reindirizzato correttamente sul profilo ma siccome mi sono scordato di salvare nella lista amici ora quando vado a cliccarci ancora non esce piu il profilo e anche se faccio la ricerca tramite la sua email da me in possesso non esce nulla,sapete darmi un aiutino ? GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga con facebook mi è arrivata tramite email l'accettazione di una amicizia ma la prima volta che ho cliccato per visualizzare il profilo dell'utente sono stato reindirizzato correttamente sul profilo ma siccome mi sono scordato di salvare nella lista amici ora quando vado a cliccarci ancora non esce piu il profilo e anche se faccio la ricerca tramite la sua email da me in possesso non esce nulla,sapete darmi un aiutino ? GRAZIE.
Se inavvertitamente lo hai cliccato in blacklist non lo troverai più e viceversa. Fatti un account posticcio e rifai la ricerca con quello, vedrai che riappare a meno che il soggetto in questione non abbia modificato le impostazioni della privacy per NON farsi trovare ma allora che ci sta a fare su FB? Quelli segano e bannano per i motivi più assurdi:
http://www.unfaced.com/disabled
Basta utilizzare un indirizzo email di un organizzazione concorrente e ti segano, racolgono dati sensibili a palate ma non sopportano neanche il pensiero che qualcuno gli metta in discussione il business. A me hanno bloccato l' accont per 3 gg dicendo che utilizzavo troppo la ricerca e dopo reiterati avvisi non la smettevo (!) niente di più falso, non ho ricevuto avvisi ed ho utilizzato la ricerca si e no 2 (due!) volte in un mese. Una seconda volta 3 gg di ban perchè durante una chat ho passato una decina di link, peraltro ad innocui clip musicali su YouTube. Se utilizzi i loro servizi in maniera "normale" diventano delle belve, hanno bannato addirittura gli account di parlamentari per motivi assolutamente campati in aria e credo che la faccenda sia finita nelle mani della magistratura.

Indietro
Alto Basso