Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ormai non lo uso piùnon ne posso più di sto fb ...
sicuramente adesso cambierà anche qualcosa....
sono dei movimenti di soldi che all'utente finale non cambiano niente. microsoft ha comprato skype ma skype non è cambiata di una virgola. facebook da tempo voleva imitare skype e messenger (dalla app messenger di facebook si può avviare anche telefonate oltre a chat) semplicemente ha fatto un offerta prima che qualcun'altro gli soffiasse un servizio molto usato che funziona, metti caso se la comprava samsung????
quindi IMHO cambierà veramente poco anzi forse con questa iniezione di soldi what'app non sarà a pagamento annuale(per quanto 90 cent l'anno non mandano in rovina proprio nessuno neanche uno che ha speso 29€ per un nokia con whatapp
Ma è matto, spendere 16 miliardi per whatsapp. io l'ho pagato 89 centesimi...
Abbi fede che diventerà un App a pagamento a breve....
L importo non si conosce ancora del tutto..
...guarda che è già così (a pagamento, intendo). E' solamente la modalità di pagamento che è differente, a seconda della piattaforma: Android gratuito il primo anno, 90cent i successivi; Apple 90 centesimi solo la prima volta quando lo scarichi dallo store, e poi più niente.
Al massimo potranno fare un allineamento dei pagamenti che sia identico per tutte le piattaforme.