Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:è una bufala
davide27y ha scritto:Che provano la mia inpossibile è la matricola dell'università non una cosa banale devo provare mille combinazioni![]()
In questo nuovo genere
di truffe, i Cyber criminali
inviano ad amici e parenti
un messaggio da un
account compromesso,
inducendo gli amici del
proprietario dell'account,
a credere che
quest'ultimo si trovi
intrappolato in un paese
straniero e che lo stesso
abbia bisogno di denaro
per tornare a casa.
In un altro, vengono
inviati via mail, alcuni
collegamenti Web che
portano a software
malevolo, facendo
credere agli amici che si
tratti di video divertenti o
sensazionalistici.
"Molti degli utenti
contattati seguiranno i link
poiché hanno fiducia nel
proprio amico WEB," ha
dichiarato Randy Abrams,
Direttore della
formazione tecnica di Eset
(produttrice del noto
antivirus NOD 32) . Una
volta che il malware viene
installato, i criminali
possono rubare password,
accedere a conti bancari,
o semplicemente usare il
computer infetto per
inviare spam o lanciare
attacchi di distributed
denial of service.
E' vero al massimo mi può inviare una emailDingo 67 ha scritto:Anche se me lo ruba che me frega, tanto l'ho avuto gratis![]()
![]()
![]()
Scusa ma il titolo del 3D riguarda gli account rubati e questo a proprio a che vedere con le password troppo facili da scardinareCorry744 ha scritto:Cari amici, lasciamo stare questo argomento, per cortesia e parliamo di Facebook che è meglio.![]()
Basta non aprire i collegamenti ad applicazioni di facebook (è risaputo da tempo che fra queste si annida di tutto) e a link esterni che portano chissà dove e non si dovrebbe rischiare nullaCHRIS 86 ha scritto:o io ho capito male la notizia, oppure vedo troppe faccine sorridenti su questo thread... qui si parla di uno che ha rubato degli account non per rivenderli a dei simpatici burloni ma probabilmente a questi...![]()
Ormai è una cosa ciclica...Ogni 6 mesi sparano l'ennesima boiata ma la cosa più assurda è che la gente ci casca sempre...Anakin83 ha scritto:è una bufala