Facebook

Corry744 ha scritto:
Ok meno male ale89 che Facebook abbia risolto tale inconveniente sulle applicazioni ed i giochi, anche perchè io devo ammettere che non avrei potuto aiutarti visto che non utilizzo mai queste caratteristiche interne di facebook. :icon_rolleyes:
:D Si era un problema di facebook e anche la bacheca non andava granchè... infatti non veniva neanche post precedenti... :)

in effetti anch'io mi trovavo sempre male con la chat di facebook, mi si scollegava, mi si bloccava, ecc. Per questo ho installato messenger 2011, da li vedo anche i contatti di facebook e ci posso chattare e fare videochiamate (tutte belle funzionanti) lo sapevate? se può servire, vi segnalo un video in cui vedere un pò che funzionalità ci sono per interagire tramite messenger con i contatti facebook: www.youtube.com/watch?v=wvx_KNUXdCk quancun'altro come me fa tutto tramite msn ormai?

Facebook ogni giorno funziona sempre meglio eh...

Ora è gia tornato tutto alla normalità però :D ;)

Ultima modifica:
ma io sinceramente non ho capito il criterio della chat nuova!! io ho un sacco di amici on line ma non vengono messi in lista,però al loro posto ci sono amici off-line...ma che senso ha??? :eusa_wall:

Spero solo che Facebook non vada man mano a decadere, infatti mi sembra che stia peggiorando di molto il suo modo di utilizzo. :eusa_think:

In base alle nuove impostazioni sulla privacy,come si fa a bloccare la bacheca ad uno dei propri amici?

Fino a giovedì scorso e dall' anno 2010 ero l' unico amministratore di una pagina sportiva. Da ieri ( non so se per mio sbaglio o per un virus ) non lo sono più.
Chi mi consiglia cosa fare. Ho madato diverse segnalazioni ne " segnala un problema " ma non mi ripsondono.
Consigli ??

Salve, qualcuno sa se è possibile trasmettrere in diretta con un logo come le tv, nel senso con un proprio logo nell'angolo dello schermo, perché ho visto che alcuni lo fanno

Indietro
Alto Basso