Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo pure che da parte di Facile tv ci sia un discorso in prospettiva a medio termine e cioè che Eurobird sarà fondamentale tra qualche anno. Per adesso è ancora in fase embrionale ma se come si dice il pacchetto delle tv digitali terrestri andrà tutto a 9° allora il discorso cambia e non credo proprio che tra qualche anno fittare un trasponder su Eurobird avrà gli stessi costi di oggi. Tieni presente pure che già sono in vendita dei kit satellitari con doppio lnb 13/9BillyClay ha scritto:la motivazione è che mentre su HB costa un sacco di soldi (vista la richiesta) su Eurobird 9 ti vengono a pregare loro di andarci....praticamente ti regalano banda se la tua presenza serve a far aumentare importanza alla posizione orbitale.
Non dimentichamo che se su HB si hanno potenzialemnte 5/10 milioni di ascoltatori, su Eurobird 9 se ne hanno poche migliaia...
Scusa, ma cosa c'è di bello e naturalmente free su Astra?daredevil71 ha scritto:beh sacrificare astra per eurobird mi sembra eccesivo.
Eurosport, DSF, Prosieben, Sat 1, Vox, RTL, qualche canale spagnolo, Nickelodeon, Orf, Kabel 1, Das Vierte, WDR, NDR, MDR e potrei continuare all'infinitoEuplio ha scritto:Scusa, ma cosa c'è di bello e naturalmente free su Astra?
....di quelli ne hanno regalati a migliaia per spingere la gente ad "abbandonare" Astra.Euplio ha scritto:Tieni presente pure che già sono in vendita dei kit satellitari con doppio lnb 13/9
DTTutente ha scritto:Beh, almeno non chiudono il canale definitivamente ma lo tengono ugualmente in vita...![]()
Stefano83 ha scritto:Quoto la domanda di Max Pirovano. Non esistono monoblocchi 9-13-19?
Bisogna vedere poi come andranno le cose, non si può parlare adesso per prevedere fra 2 anni, specie su un satellite in evoluzione...lucamax ha scritto:Finchè dura..
Non vorrei fosse l'anticamera verso una sua chiusura definitiva
Non per fare l'uccello del malaugurio,eh
Anzi,faccio molti auguri a questo canale di SitCom
Ma,come già fatto notare,renderlo visibile a 9 gradi Est è come ,praticamente non farlo vedere a nessuno,anche e soprattutto per un ritorno pubblicitario