Fai da te & cambio pacchetti

senderbozen

Digital-Forum Senior
Ho visto che nel fai da te è possibile la sostituzione dei pacchetti. Con questo metodo sapete se la sostituzione avviene alla scadenza del contratto o prima? In ogni caso mi consigliate il fai da te o è meglio utilizzare la mail (alla quale presumo debbamo rispondere?) o il call center (che leggendo nel forum pare lasci un po' a desiderare?)

Se c'è la possibilità di fare qualcosa tramite il Fai da Te io lo faccio senza mail o quant'altro... ma se hai bisogno di informazioni meglio mail o call center.

anr83ra ha scritto:
Se c'è la possibilità di fare qualcosa tramite il Fai da Te io lo faccio senza mail o quant'altro... ma se hai bisogno di informazioni meglio mail o call center.

Non ho capito se con fai da te il cambio sarebbe immediato o no. Per quello ho il dubbio, visto che con la mail alcuni aggiungono la richiesta "con effetto immediato"

senderbozen ha scritto:
Non ho capito se con fai da te il cambio sarebbe immediato o no. Per quello ho il dubbio, visto che con la mail alcuni aggiungono la richiesta "con effetto immediato"
Quello è per il downgrade ed inserendo il termine IMMEDIATO il cambiamento avviene dopo 2 mesi (facendolo adesso il termine è l'1 settembre) ... per il cambio generi non so come si comportano...

anr83ra ha scritto:
Quello è per il downgrade ed inserendo il termine IMMEDIATO il cambiamento avviene dopo 2 mesi (facendolo adesso il termine è l'1 settembre) ... per il cambio generi non so come si comportano...

io avevo 3 minipack a 19,90, fatto richiesta online 2 minipack+skypack a 29,00
sostituzione immediata pacchetto nuovo attivo in 30 secondi.
a prescindere che pacchi si hanno se l'importo è superiore si attiva immediatamente.

body ha scritto:
io avevo 3 minipack a 19,90, fatto richiesta online 2 minipack+skypack a 29,00
sostituzione immediata pacchetto nuovo attivo in 30 secondi.
a prescindere che pacchi si hanno se l'importo è superiore si attiva immediatamente.
Quello anch'io... io avevo 4 generi mondo (24,90 €) e sono passato a 2 generi mondo+Sport (29 euro).
Ma qui si parla di un semplice cambio di pacchetti... e non so se li la sostituzione è istantanea alla richiesta o bisogna attendere ;)

Indietro
Alto Basso