Fai da te: cosa vuol dire "saldo -19 euro"?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Poche settimane fa ho fatto l'installazione standard con Christmas Box, pagando in contanti all'installatore 19 euro per installazione parabola (e non c'era altro da pagare perchè il televisore è sullo stesso piano della parabola).
Ovviamente non ho ricevuto ancora nessuna fattura (e comunque ho i primi tre mesi in prova).
Controllando sul Fai da te del mio conto, ho visto che alla voce Saldo mi segnala -19 euro.
Che significa? Non dovrei essere a zero?

Terlizzi6 ha scritto:
Scrivi una mail al Contatta di Sky specificando quello che hai scritto in questo forum... ;)

In effetti ho appena chiamato, non riuscivo a resistere al dubbio.
A quanto pare l'antennista deve ancora regolare i conti con SKY.

che io sappia l'installazione non la si dovrebbe pagare al tecnico, ma a sky...

Durante l'installazione il tecnico non si deve prendere nemmeno un centesimo dei nostri euro. Si paga tutto direttamente a Sky.

pietro89 ha scritto:
che io sappia l'installazione non la si dovrebbe pagare al tecnico, ma a sky...

Io ho pagato all'installatore, in contrassegno (è indicato anche nel contratto, ho controllato perchè mi era venuto l'atroce sospetto che si fosse intascato i 19 euro lui!)

In pratica si vede che l'installatore avido non voleva aspettare di essere pagato da SKY e li ha voluti subito da me.
Quei -19 euro sono un credito a mio favore che mi verranno scalati dalla prossima fattura.

Ultima modifica:
anche io pagai all'installatore
all'epoca 49 euro
30 di anticipo abbonamento (scalato poi nel primo ed in parte del secondo mese) + 19 installazione

era corretto così

quello che scrivono nel saldo in caso di sconti storni ecc non corrisponde MAI a quello dovuto in fattura...quindi potresti avere una fattura da 0€ riportante 19€ di istallazione+storno di 19€ xkè giò pagata...ma nel sito verrebbe riportato solo quello che è da pagare senza contare gli storni.

Indietro
Alto Basso