Fai da te e supporto penoso

salvio

Digital-Forum New User
Qualcuno ha lo stesso mio problema con il fai da te? In pratica non riesco oramai da 10 gg. a modificare o arricchire il mio abbonamento. Poi ogni 3X2 mi devo riloggare in continuazione. Ho chiesto di essere contattato da ormai 5 giorni ma nessuno si fa sentire. Da questo punto di vista sky fa davvero schifo!:icon_twisted:

Parto dal principio che se uno si puo' permettere un abbonamento ad una paytv penso che si possa permettere anche una telefonata al call center... Se volete spendere poco chiamate nel fine settimana o negli orari serali, la telefonata non costa quanto una chiamata intercontinentale...

Flask ha scritto:
Ma chiamare il call center no? Se maometto non va alla montagna, il resto lo sai ;)
Ho già speso troppi soldi in telefonate per sta gente. Appena abbonato sono rimasto senza segnale per un mese e li ho chimati decine i volte. Adesso devo arricchire il mio pacchetto con lo sport quindi arricchisco anche il loro portafoglio e devo anche diventare matto per ottenere un servizio a pagamento???

TIKAL ha scritto:
Parto dal principio che se uno si puo' permettere un abbonamento ad una paytv penso che si possa permettere anche una telefonata al call center... Se volete spendere poco chiamate nel fine settimana o negli orari serali, la telefonata non costa quanto una chiamata intercontinentale...
Scusa, ma mi sembra si voglia polemizzare su una domanda lecita che vi sto facendo. Perchè il pannello fai da te non funziona come dovrebbe? Questa è la mia domanda. Riguarda a permettersi la pay tv lasciamo stare non si parla mica di mantenere us Suv!!

Flask ha scritto:
Se chiami ora paghi 6 cent al minuto. Se ci metti 5 minuti ti costa 30 cent più lo scatto. Penso che non sia una spesa sovrumana.
Si, ma è una questione di principio e poi se è vero come dicono contatta sky e verrai richiamato capisci che dopo 5 giorni..

Miracolo, mi hanno chiamto e attivato il tutto. Avete per caso un fluido magico? :lol:

Info

Per contattare Sky si possono usare anche dei numeri verdi per esempio i seguenti: 800922333---800922335

Uliss, a questi numeri verdi quali generi di informazioni si possono chiedere? vanno bene per avere info su aggiunta pacchetti con sconto incrementale?

giorgio9000 ha scritto:
Uliss, a questi numeri verdi quali generi di informazioni si possono chiedere? vanno bene per avere info su aggiunta pacchetti con sconto incrementale?

Si certo puoi chiedere quello che credi......all'inizio c'è una voce guida che ti fa scegliere l'area di tuo interesse.

Vedi che attualmente dall'area clienti del sito sky,nell'area incremento abbonamento,puoi accedere alle offerte con sconto cresente......vai a darci un'occhiata.

Ciao

Ultima modifica:
I numeri verdi sono stati dati da altri utenti del forum...................io sino alla settimana scorsa li ho usati tranquillamente;ma adesso ho letto, sempre sul forum, che qualcuno di esso è stato disattivato.

Indietro
Alto Basso