Fai Da Te - Non Funziona!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Ciao, è da almeno 2 ore che tento di accedere al fai da te del sito per vedere i nuovi listini e modificare, eventualmente, il mio abbonamento, eliminando un paio di pacchetti di Mondo ...
Ma non riesco ad accedere, quando riesco, non mi fa fare nulla e si blocca tutto ....
forse essendo il primo giorno coi nuovi listini .... c'è troppo traffico sul sito ??

voi siete riusciti a combinare qualcosa ??? :crybaby2:

ciaoo!!:eusa_wall:

Anche io ho avuto problemi, è normale, oggi è uscito il nuovo listino.

Ti consiglio di attendere qualche giorno.

io c'e l'ho fatta, ordinato il myskyHD :p ;)
.
è consigliabile avere pazienza, perchè ci mette un botto a caricare il fai da te..

utilizzando Firefox da oltre un ora sta scritto che il servizio è momentameamente inaccessibile ;)

gilbedf ha scritto:
utilizzando Firefox da oltre un ora sta scritto che il servizio è momentameamente inaccessibile ;)

Anche io uso firefox, eppure (e con molta pazienza) ci sono riuscito ;)

Ciao, che voi sappiate x chi ha un base 3 pack a 19,90, può ambire ad un My Sky Hd senza il canone mensile? Mi date maggiori info in merito?
Grazie a tutti......gentili come sempre!!

gilbedf ha scritto:
non solo con firefox. A me dà identico messaggio.

Perdonatemi per l'OT.
E' possibile visualizzare la lista dei canali inclusi nei Channel Pack? Cioè scegliendo per es. i pack Lifestyle e Documentari, Serie tv e intrattenimento, quali sarebbero i canali a cui mi abbonerei? Per quanto riguarda invece i canali del vecchio pacchetto Mondo?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso