FAI DA TE: si ma non funziona più

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

Ecco l'errore !!!!

Come mai? Avete idee?

Il messaggio appare anche cercando di aggiungere un'options.

erano_tempi_belli ha scritto:
In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

Ecco l'errore !!!!

Come mai? Avete idee?

Il messaggio appare anche cercando di aggiungere un'options.

A me tutto regolare!

Direi proprio di no, il sito non ha bisogno di queste modifiche per fare schifo....... :D

Mi ha chiamato SKY si è spaccato il FAIDATE per i clienti che passano al X2 , non si potrà più fare nulla dal web una volta attivato il X2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me stesso errore da circa due mesi. impossibile aggiungere qualsiasi option o pacchetto. E' successo da quando sono passato al myskyhd.

CURCIO ha scritto:
Anche a me stesso errore da circa due mesi. impossibile aggiungere qualsiasi option o pacchetto. E' successo da quando sono passato al myskyhd.
A me da quando sono passato alMySkyHD (lo scorso 20 Luglio 2009) invece ha continuato a funzionare; per quanto riguarda invece chi ha scelto il x2 è molto strano; non dovrebbe funzionare sempre a prescindere da che contratto abbiamo?

franz1963 ha scritto:
A me da quando sono passato alMySkyHD (lo scorso 20 Luglio 2009) invece ha continuato a funzionare; per quanto riguarda invece chi ha scelto il x2 è molto strano; non dovrebbe funzionare sempre a prescindere da che contratto abbiamo?

L'unica risposta che posso darmi è che non danno la possibilità di gestire le multivision e le x2 dal web ne consegue un blocco degli upgrade...totali....decisamente scadenti...

Se pensi che da quando esiste MV abbiamo seri problemi nel gestire i downgrade su Siebel....... :crybaby2:

A dirla tutta volevo fare un dowgrade della principale per poter attivare quello che mi serve sulla X2 ora mi ritrovo nel dubbio di farlo e con un x2 con solo BAMBINI che non mi serve a nulla.

MOP che mi consigli?

Il tutto ovviamente legato al fatto che non ho linea telefonica ma solo adsl.

Qual'è il limite massimo di combinazioni per non aver per forza la linea telefonica?

Mi interesserebbe tenere: SPORT+CINEMA+3generi

Indietro
Alto Basso