Fair mate mhp t3010

vince66

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,ho da qualche anno questo modello di decoder. Spesso andando sui canali pay si resetta,nel senso che si spegne e si riaccende da solo...sta perdendo colpi secondo voi? Dovrei cambiarlo? E che decoder mi consigliate di prendere?...grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ;)

Se non lo hai fatto: disattiva interattività e aggiornamenti automatici e vediamo come si comporta.

Poi in caso pensiamo ad un eventuale nuovo acquisto ;)

grazie dei suggerimenti,ho appena provato ma il fenoeno si è verificato lo stesso....ora provo a vedere se gli squadrettamenti continuano e in che frequenza e ti faccio sapere ;) per ora grazie..ciao

ce l'ho anch'io da tempo: ogni tanto si impalla e devo spegnerlo, se stacco la spina a volte perde l'ordine dei canali, comunque per quello che deve fare.....
certo i nuovi hanno più funzioni: timer, lista preferiti,ecc..

scusate il ritardo :D allora:il livello del segnale circa 60%,la qualità è circa il 95/100%.
ma c'è un valore,il BER che non so cosa sia,che oscilla dal 0.13E-0 allo 0.19E-0.può essere stò BER che rompe?..grazie mille

Il ber è la percentuale di bit non ricevuti in maniera corretta dal decoder.

Comunque se la qualità rimane tale mi sembra buona.

Prova a resettare il decoder da menù e vedi se il problema continua.

Resettando il menù perderai la lista canali ma il software del decoder rimarrà tale quale.

Per i bloccaggi del decoder ti consiglierei di disattivare interattività e aggiornamenti automatici.

Per gli squadrettamenti:
Ho già visto che mi hai postato quelle percentuali.
Per caso quando fa questo problema la qualità del segnale scende a zero?

no,rimane sempre la stessa......oggi guardando il ber notavo che oscilla da 0.10E a 0.99E ....può essere lì la lettura del problema? grazie infinite per la pazienza ;)

Il segnale non è pulitissimo però non credo possa essere lì il problema, al massimo ti da qualche schermata nera, se scende sotto la soglia, ma non di certo bloccare il decoder.

vince66 ha scritto:
ciao a tutti,ho da qualche anno questo modello di decoder. Spesso andando sui canali pay si resetta,nel senso che si spegne e si riaccende da solo...sta perdendo colpi secondo voi? Dovrei cambiarlo? E che decoder mi consigliate di prendere?...grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ;)

Anch'io possiedo tale decoder,è vero da tanti problemi,ti consiglio vivamente ABD 2100 vedrai che non ti pentirai,ne parlano tutti bene...è inutile :eusa_wall: per questo decoder ormai senza agg.sw.e via dicendo...

Saluti

Mah che vergogna mhp T3010 non più aggiornamenti previsti.............

Comunque è una vergogna che da tantissimo tempo forse quasi 2 anni non sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software; prima te lo fanno comprare a costo non indifferente io ho l'Homecast T3010 e poi non fanno più gli aggiornamenti; è una vera ladrata da parte della casa.:crybaby2:

ho anch'io questo decoder da un pò di tempo e omunque prima che uscise mediaset premium calcio e già da qualche tempo quando cerco di accenderlo spesso non si accnda ma si blocca e devo riaccenderlo dal pulsante che ho dietro sennò non mi funziona e ho gli squadrettamenti su premium calcio e su premium gallery che credo non dovrei avere visto ch il segnale è ottimo nella mia zona.
Ora ho un dubbio, non è che se avrei comprato un altro decoder avrei evitato gli squadrettamenti o e un problema di mediaset?
il livello segnale è 99% così come la qualità di tutti e due i mux.
ciao
:icon_cool:

vince66 ha scritto:
utilizzo anch'io questo decoder come secondo ricevitore è ho gli stessi problemi che hai tu, purtroppo devo dire che è veramente una delusione.

tra i 1000 difetti che ha questo decoder c'è anche il problema della canalizzazione italiana e non è possibile settare un'altro paese (almeno per le mie conoscienze) l'unica soluzione possibile è la ricerca manuale con la frequenza scritta manualmente ad esempio 191.500.
Ma funzionerà mai?
Se qualche utente sardo ha la disgrazia come me di avere questo decoder è mi toglie questa cuoriosità ne sarei contento oppure se Ercolino ne sa qualcosa...
Grazie

Ti sei quindi accertato che mancano alcune frequenze VHF durante la scansione?

In ogni caso se permette di impostare a mano la frequenza non c'è nessun problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ti sei quindi accertato che mancano alcune frequenze VHF durante la scansione?

In ogni caso se permette di impostare a mano la frequenza non c'è nessun problema ;)

si!! durante la scansione VHF salta 184-191-198-205 ma si possono inserire a mano.

Indietro
Alto Basso