Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:In un anno non è cambiato niente. niente. niente. (solo partite e film di basso livello). Canali interessanti niente.
Penso proprio di passare a sky. Sono molto deluso.
Impaler ha scritto:Vorrei come al solito far notare che è un servizio sperimentale e quindi non potete certo avere tutto ciò che cè su Sky, che è un servizio già attivo da tempo
parma45 ha scritto:Mah c'è anche il teatro su mediaset premium ma penso che tu non sia cosi' intelligente da essertene accorto.
Cqe se vuoi passare a sky sai che me frega?NULLA tantoi i soldi li cacci tu
luchinho ha scritto:In un anno non è cambiato niente. niente. niente. (solo partite e film di basso livello). Canali interessanti niente.
parma45 ha scritto:Mah c'è anche il teatro su mediaset premium ma penso che tu non sia cosi' intelligente da essertene accorto.
Quoto in pieno, e sono d'accordo anchefrapenas ha scritto:Concordo con chi sottolinea la pochezza e l'immobilità del dtt. Detto questo però non sono daccordo con chi si augura il fallimento del dtt: comunque, prima o poi, la tv analogica sarà sostituita da quella digitale.
traveller ha scritto:Si, il teatro con la ARCURI!!! Per piacere. bella donna, veramente bella, ma quello NON é teatro. Mi sembra il Bagaglino in PPV. Se penso che nemmeno un anno fa vedevo ancora Carmelo Bene gratis su RaiDoc, ed in prima serata,alle 21!
Comunque sul DTT ci hanno fatto credere un po' troppe cose ed ora é chiaro che abbiamo tutti un certo grado di delusione. Non che mi ero fatto grosse illusioni ma a furia di sentire ripetere a che meraviglia andavamo incontro un po' ci avevo creduto.
Per tranquillizzarmi ( e tranquillizzare anche qualcuno di voi) faccio il paragone col DTT finlandese. Anche quassú da un anno non si muove piú niente, ma nessuno si aspetta piú di quello che é stato fatto semplicemente perché nessuno ha fatto promesse, false o vere. Ci sono appena 11 canali. Cinque della tv pubblica: YLE 1, YLE 2, YLE fst - in lingua svedese - YLE TEEMA, YLE 24 - il canale allnews) tre della tv privata: MTV3, NELONEN ( tipo la nostra Retequattro ma senza Emilio Fede ), SUB TV. Piú un canale musicale aggiunto la scorsa estate (The Voice) e udite udite, ancora nessun canale straniero. Non hanno ancora digitalizzato nemmeno MTV, cosa che comunque avverá, cosí come aggiungeranno la BBC e Deutsche Welle, per ora visibili solo via cavo ed in analogico. In piú con una smart card si possono vedere a pagamento due canali nati apposta per il DTT, e dove trasmettono i campionati di Hockey su ghiaccio, che quassú tira come da noi il calcio.
Le applicazioni interattive non esistono ma le informazioni dell'EPG sono molto dettagliate e precise. In piú si puó decidere se vedere un programma in lingua straniera con o senza sottotitoli ( e non i sottotitoli del Televideo come fa Mediaset premium, ma sottotitoli con caratteri piú grandi e piú leggibili anche dagli anziani)
Noi abbiamo piú canali per lo meno...
Peró che la smettano di prometterci cose non vere.
Sono discorsi senza senso!!! E' la miliardesima volta che si fanno.luchinho ha scritto:In un anno non è cambiato niente. niente. niente. (solo partite e film di basso livello). Canali interessanti niente.