T
TVmania
Fox International Channels ha siglato un accordo per la serie prodotta da Steven Spielberg in onda da Giugno sul canale americano TNT.
La serie andrà a Giugno su FX UK, a Luglio su FOX Africa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se l'articolo è corretto, c'e' scritto che la Fox ha firmato un contratto quindi si intende che la distribuzione e della Fox e in quel caso passera anche su FoxItaliaalex89 ha scritto:Ma è prodotta dalla Dreamworks non dalla Fox
Villans'88 ha scritto:Non so se la Serie andrà su Sky ma TNT continua a ricordarcelo durante questi playoffs NBA
Villans'88 ha scritto:Non so se la Serie andrà su Sky ma TNT continua a ricordarcelo durante questi playoffs NBA
guardero sicuramente*Cool_23_FoX* ha scritto:Da TvBlog:
"Ci vorrà poco, per i telespettatori di Fox (canale 111 di Sky), per vedere la nuova serie “Falling Skies”, che esordirà in America il 19 giugno con una premiere di due ore. Lo show, infatti, arriverà in Italia due settimane dopo, il 5 luglio, sulla rete satellitare, che trasmetterà così quasi in contemporanea con gli Stati Uniti i dieci episodi dello sci-fi.
Un altro colpo messo a segno da Fox, che si aggiudica così, per l’estate, una della serie più attese. Dietro a “Falling Skies”, infatti, c’è Steven Spielberg che, con la sua Dreamworks, ha realizzato una serie che ancora una volta immagina un attacco alieno contro la Terra e gli sforzi degli umani di difendere il pianeta."
Tra l'altro, pare più che probabile che venga rinnovata per una seconda stagione.
Se avessero acquistato Franklin & bash sarebbe stato perfetto
TVmania ha scritto:Ogni Martedì alle 21.00.