non specificando che il vaccino e per Papilloma

http://www.ieo.it/italiano/ufficio%20stampa/pdf%202005/20050627_Vaccino%20HPV.pdf
adesso quanti italiani penseranno che e' un vaccino al 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:![]()
![]()
Tg che aprono col titolo VACCINO CONTRO IL CANCRO COLLO UTERO
non specificando che il vaccino e per Papilloma
![]()
http://www.ieo.it/italiano/ufficio%20stampa/pdf%202005/20050627_Vaccino%20HPV.pdf
adesso quanti italiani penseranno che e' un vaccino al 100%![]()
vero... ma sui tg e' passato come la risoluzione finale.....gig60 ha scritto:Mah, io al tg5 ho sentito Veronesi che sembrava molto positivo su questo vaccino.
Anche se dovesse servire solo per lo 0.5% dei tumori mi sembra comunque una buona notizia
andresa ha scritto:vero... ma sui tg e' passato come la risoluzione finale.....![]()
comunque siamo in torno al 70%
...........si per le case farmaceutichegig60 ha scritto:..........mi sembra comunque una buona notizia
giacomo58 ha scritto:il vaccino è contro il papilloma che è il virus responsabile del tumore del collo dell'utero, impedire il tumore con un vaccino è un risultato notevole perchè ti disperi tanto andresa?
liebherr ha scritto:infatti il vaccino è contro i papillomi che spesso portano al tumore ma non credo che siano la sola causa
PILUCCHETTA ha scritto:Mah, che vi debbo dire. Forse il mio è un pensiero sbagliato, ma sono QUASI (dico QUASI) convinto che i vaccini che ci stanno "terrorizzando" in questi ultimi anni (vedi quello per la sars, quello per l'influenza, ecc) siano messi in commercio solo per far arricchire ancora di più le case farmaceutiche che ormai hanno il QUASI totale controllo gestionale partendo dai medici di base ai primari negli ospedali. Non avete idea di quanto possano essere potenti queste lobbyAltro che banche e assicurazioni
![]()
Pilucchetta
PILUCCHETTA ha scritto:Mah, che vi debbo dire. Forse il mio è un pensiero sbagliato, ma sono QUASI (dico QUASI) convinto che i vaccini che ci stanno "terrorizzando" in questi ultimi anni (vedi quello per la sars, quello per l'influenza, ecc) siano messi in commercio solo per far arricchire ancora di più le case farmaceutiche che ormai hanno il QUASI totale controllo gestionale partendo dai medici di base ai primari negli ospedali. Non avete idea di quanto possano essere potenti queste lobbyAltro che banche e assicurazioni
![]()
Pilucchetta
Spero vivamente che sia come dici tu,....però io rimango della mia ideagiacomo58 ha scritto:era vero fino a qualche anno fa adesso le cose stanno cambiando in maniera piuttosto rapida secondo la mia esperienza