FALSE dichiarazioni vaccino collo utero

gig60 ha scritto:
Mah, io al tg5 ho sentito Veronesi che sembrava molto positivo su questo vaccino.
Anche se dovesse servire solo per lo 0.5% dei tumori mi sembra comunque una buona notizia
vero... ma sui tg e' passato come la risoluzione finale.....:eusa_wall:

comunque siamo in torno al 70%

il vaccino è contro il papilloma che è il virus responsabile del tumore del collo dell'utero, impedire il tumore con un vaccino è un risultato notevole perchè ti disperi tanto andresa?

giacomo58 ha scritto:
il vaccino è contro il papilloma che è il virus responsabile del tumore del collo dell'utero, impedire il tumore con un vaccino è un risultato notevole perchè ti disperi tanto andresa?

Ovviamente concordo con Giacomo.

Non capisco nemmeno la disperazione di Pilucchetta relativamente all'arricchimento delle case farmaceutiche.
Se investono in ricerca è giusto che ne abbiano un guadagno.
Se poi sono quotate in borsa e distribuiscono dividendi diventa un bene per tutti.
Se si arricchiscono a danni del servizio sanitario nazionale è un male per tutti ma qui ovviamente non è che il SSN sia in buona fede ...anzi

infatti il vaccino è contro i papillomi che spesso portano al tumore ma non credo che siano la sola causa

liebherr ha scritto:
infatti il vaccino è contro i papillomi che spesso portano al tumore ma non credo che siano la sola causa

esatto i papilloni sono il 60/70% della causa..... cioì non vuol dire

vaccino al 100% come fanno capire....

mi lamentavo della solita approssimazione dei giornalisti specia quelli della TV :eusa_wall:

Mah, che vi debbo dire. Forse il mio è un pensiero sbagliato, ma sono QUASI (dico QUASI) convinto che i vaccini che ci stanno "terrorizzando" in questi ultimi anni (vedi quello per la sars, quello per l'influenza, ecc) siano messi in commercio solo per far arricchire ancora di più le case farmaceutiche che ormai hanno il QUASI totale controllo gestionale partendo dai medici di base ai primari negli ospedali. Non avete idea di quanto possano essere potenti queste lobby:eusa_shifty: Altro che banche e assicurazioni:icon_rolleyes:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Mah, che vi debbo dire. Forse il mio è un pensiero sbagliato, ma sono QUASI (dico QUASI) convinto che i vaccini che ci stanno "terrorizzando" in questi ultimi anni (vedi quello per la sars, quello per l'influenza, ecc) siano messi in commercio solo per far arricchire ancora di più le case farmaceutiche che ormai hanno il QUASI totale controllo gestionale partendo dai medici di base ai primari negli ospedali. Non avete idea di quanto possano essere potenti queste lobby:eusa_shifty: Altro che banche e assicurazioni:icon_rolleyes:
Pilucchetta

:eusa_naughty: le farmaucetiche hanno potere di incassare d0incassare dai GOVERNI che pagano vaccini per PERICOLI inesistenti..........

questo del collo dell'utero pero' e' importante dato che almeno da' una prevenzione effettiva contro i papilloni tranne quelli piu' virulenti.....

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

era vero fino a qualche anno fa adesso le cose stanno cambiando in maniera piuttosto rapida secondo la mia esperienza

giacomo58 ha scritto:
era vero fino a qualche anno fa adesso le cose stanno cambiando in maniera piuttosto rapida secondo la mia esperienza
Spero vivamente che sia come dici tu,....però io rimango della mia idea:D
Pilucchetta

fino a qualche anno fa le aziende aumentavano il fatturato mediamente di un 20% annuo oggi se tutto va bene con le misure di contenimento della spesa messe in atto dalle regioni si viaggia intorno ad incrementi del 3-4% per le più forti, il problema è che le spese per la sanità sono solo in parte a copertura della farmaceutica, ogni singolo ospedale ad esempio spreca in maniera enorme ma li nessuno ha il coraggio di mettere mano perchè gli interessi sono troppo grossi e le decisioni impopolari

Indietro
Alto Basso