False Flag - dal 07/11/2017 su FOX

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
La fiction israeliana colpisce ancora, dopo serie celebri come Homeland, versione USA di Hatufim, e In Treatment ispirata da Be Tipul arriva ora FALSE FLAG ma stavolta non è un remake internazionale è la prima serie TV israeliana da esportazione...

DIGITAL-NEWS

Io ci sono. Sembra molto interessante e mi ricoda un film che avevo visto qualche tempo fa, dove un gruppo di persone era stato accusato di terrorismo, quando invece erano solo degli innocenti, proprio per un problema di identità rubate.
Speriamo sia abbastanza comprensibile, perchè alcuni riferimenti non saranno propriamente occidentali, richiederà qualche conoscenza in più della situazione politica del posto.
Speriamo di capirci qualcosa.

Credo di no, in rete non si trova riscontro. Credo sia una miniserie fine a se stessa

esatto...considerato che è tratta da un episodio realmente accaduto e che di conseguenza ha un finale "noto" non potrebbe essere altrimenti (anche se poi volendo si potrebbe tranquillamente ripartire "di fantasia" dal finale e proseguire nella creazione di nuove storie che prendano ispirazione da quella raccontata in questi 8 episodi...ma per ora non è stato fatto nè se ne parla)...

Visti i primi 2 episodi ... bella serie, veramente su un sito dice che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ma non si trovano riscontri.

Sei sicuro che la stanno girando, io ho letto che c'era l'intenzione di farla ma non che la stavano girando...

Dello stesso regista e produttrice mi è capitato di recente di vedere la nuova serie "Absentia" e li seguo per lo più per questo motivo.
Se vai nel profilo Instagram di Maria Feldman (masha1feldman) o di Angel Bonanni ci sono foto bts delle riprese, dovrebbero aver iniziato da un mese circa

Dello stesso regista e produttrice mi è capitato di recente di vedere la nuova serie "Absentia" e li seguo per lo più per questo motivo.
Se vai nel profilo Instagram di Maria Feldman (masha1feldman) o di Angel Bonanni ci sono foto bts delle riprese, dovrebbero aver iniziato da un mese circa

Si è vero ho letto , a parte quella foto in rete non si trova niente, ma sembra che stanno girando la seconda stagione. Hulu ha acquistato i diritti per gli USA.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso