Family and friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berry1000

Digital-Forum Senior
Come da titolo vorrei alcune informazioni sulla Family and friend... Sul link del forum c'è scritto che per i nuovi abbonati il prezzo é scontato solo per un pacchetto a codice... É vero?? il prezzo di un abbonamento full qual'é???

Grazie mille
Ciaoo

Come da titolo vorrei alcune informazioni sulla Family and friend... Sul link del forum c'è scritto che per i nuovi abbonati il prezzo é scontato solo per un pacchetto a codice... É vero?? il prezzo di un abbonamento full qual'é???

Grazie mille
Ciaoo
Sei sicuro? :5eek:
Io sapevo che per i nuovi abbonati c'è il 50% su tutte le combinazioni, Hd e decoder MySkyHd completamente gratuiti...

Nono scusate avete ragione!! É 50%?su tutto l'abbonamento che si sottoscrive... Ma invece quello per nuovi abbonati con tutti i pacchetti, lo sconto del 50% sul multivision vale per uno oppure anche su due o tre??

x i nuovi abbonati col codice FF mi sa che il MV va a prezzo pieno...o sbaglio ?

Sei sicuro? :5eek:
Io sapevo che per i nuovi abbonati c'è il 50% su tutte le combinazioni, Hd e decoder MySkyHd completamente gratuiti...

il 50% vale su tutti i Pack pure Sky Famiglia. io ieri ho Attivato Sky Famiglia a 2.50€:laughing7:

confermo ho appena attivato un nuovo abbonamento, lo sconto vale per tutti i pack piu installazione mysky e parabola gratis!

Non abbiate fretta di abbonarvi, vedrete che fino al 31 ne daranno parecchi.
Fatevi un paio di giri al giorno sulla chat con estrema gentilezza e prima o poi potrebbe essere la volta buona....:D

non sei l'unico !!!
ercolino l'ha scritto in tutti i modi !
c'è un apposito thread !!!
è inutile cercare vie alternative!
tutti i codici vanno ad ercolino, nn appena lui li ha disponibili apre il thread e i + veloci sono premiati....
ci vuole impegno e fortuna !!!

non sei l'unico !!!
tutti i codici vanno ad ercolino, nn appena lui li ha disponibili apre il thread e i + veloci sono premiati....

Quoto!!!

non sei l'unico !!!
io sono tra quelli che ne ha ricevuto 1 ieri Attivato Sky Famiglia a 2.50€:laughing7:

ma chi è stato giòà abboanto col 50% dis conto può averla?

Ma se richiedo l'installazione gratuita della parabola pur già avendola' me la lasciano o se la portano via ???

Inviato dal mio B92M utilizzando Tapatalk

confermo ho appena attivato un nuovo abbonamento, lo sconto vale per tutti i pack piu installazione mysky e parabola gratis![/QUOTE

x caso hai visto se il MV va a prezzo pieno ?
Hai attivato la promozione al 50% solo sui pack o hai attivato la nuova promo che ha anche Sky TV e Famiglia scontati al 50%?
Inoltre, come nuovo abbonato la vecchia promo F&F permette contestualmente di scegliere anche il MV. Il dubbio rimane sulla nuova promo F&F dove oltre ad avere il MV eventualmente scontato del 50%, serve un'ulteriore codice per averlo scontato e ci sarebbe un costo di attivazione e spedizione per il decoder standard?

Ultima modifica:
ma chi è stato giòà abboanto col 50% dis conto può averla?
Alcuni hanno fatto il fake con la F&F. Se poi intendi che vuoi lo sconto su 1 o più pack ti serve, come già abbonato, un codice per ogni pack che vai ad aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso