FANATIZ - Il calcio sudamericano anche on demand

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Non so se sul forum si è mai parlato dell'app Fanatiz, dedicata al calcio sudamericano.

L'ho provata e, se siete appassionati, è davvero imperdibile.

Innanzitutto è legale. Come diritti ha i campionati brasiliano e argentino (anche il peruviano) e il grande vantaggio è che permette di vedere le partite anche on demand (cosa fondamentale, visto che le dirette sono spesso di notte in Italia).

Si può vedere tutto sul televisore, sul tablet e sul telefonino. Le telecronache in lingua originale sono fantastiche (si può scegliere anche l'audio ambiente). Costa 10 euro al mese.

Qualcuno di voi è abbonato? Se sì, come vi trovate?

Ultima modifica:
Non so se sul forum si è mai parlato dell'app Fanatiz, dedicata al calcio sudamericano.

L'ho provata e, se siete appassionati, è davvero imperdibile.

Innanzitutto è legale. Come diritti ha i campionati brasiliano e argentino (anche il peruviano) e il grande vantaggio è che permette di vedere le partite anche on demand (cosa fondamentale, visto che le dirette sono spesso di notte in Italia).

Si può vedere tutto sul televisore, sul tablet e sul telefonino. Le telecronache in lingua originale sono fantastiche (si può scegliere anche l'audio ambiente). Costa 10 euro al mese.

Qualcuno di voi è abbonato? Se sì, come vi trovate?
Io fino allo scorso anno ero abbonato ( pacchetto full annuale ) poi sinceramente non ho rinnovato perché la qualità delle immagini era scadente , spesso si scollegava dalla Fire Stick e ogni volta bisognava reinserire le credenziali. Insomma a livello di scelta niente da dire , anche in inverno trasmettono parecchi campionati statali brasiliani , ma a livello di qualità c'è sicuramente molto da migliorare

spesso si scollegava dalla Fire Stick e ogni volta bisognava reinserire le credenziali

Grazie per il contributo. Sto provando questo mese e ieri ho visto Flamengo-Fluminense. Sarò fortunato, ma la qualità delle immagini la trovo buona. A livello di Dazn, per intenderci.

Uso Fanatiz con la Apple TV (o con il tablet) e non mi ha mai chiesto di inserire di nuovo le credenziali

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso