Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace visto che sei messo benissimo, e non alludo alla classifica del gruppo che conta 0, ma in ottica premi. Se non erro sei primo nel fantacampioni, giusto?
Comunque sia l'importante è non giocare in 10.
Che formazione ti ritrovi ora? Quella della precedente giornata?
In realtà ora che sto ricontrollando (avevo il dubbio perchè nel frattempo stavo facendo mercato) ora mi esce quasi quella nuova che ho postato sopra, con la differenza che è rimasto Huntelaar titolare invece di Neymar in panchina... Che l'abbia presa? Dovrebbe essere così anche se io non ho fatto "schiera la formazione", ma altrettanto impossibile schierare giocatori che ormai avevo già venduto.
Non serve clikkare su schiera formazione per inserire un giocatore in rosa, una volta che lo acquisti è già in automatico in rosa(quindi se lo acquisti al posto di un titolare sarà a sua volta titolare, se lo compri al posto del panchinaro sarà panchinaro). ''Schiera formazione'' serve solo a mettere nell'ordine che vuoi i giocatori acquistati, quindi in rosa.
Io pensavo che non avessi fatto proprio il mercato![]()
The Surprise - 343
SIRIGU
KOMPANY - GODIN - MARTINS INDI
RAMSEY - DAVID SILVA - HAZARD - OSCAR
LUIZ ADRIANO - KIESSLING - MITROGLU
la panchina a parte Mario Suarez è da serie D
capitoooo???![]()

Bravo al nostro milanista...
Di solito i giocatori che schiera lui sono assolutamente da evitare!![]()
troppo positiva la serata...qualcosa non quadraBravo al nostro milanista...
Di solito i giocatori che schiera lui sono assolutamente da evitare!![]()

e dove ti aspettavi grappoli di reti invece nulla (vedi il Psg contro la formicaEsatto. Con questi risultati chi arriverà primo nella ''classifica di giornata'' farà 120 punti
Credo sia stato fatto anche il record di gol(40) in champions nella singola giornata![]()
Ho chiuso la giornata con la doppietta di Hazard e le reti di Remy, Aguero e Reus