Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Da stamane a Torino piove a dirotto... prevedo una partita complicata x gli juventini... anche se il campo di solito tiene bene.

Sirigu (Douchez)
Ivanovic Meretsacker, Godin (Dani Alves, Nuytinck, Caicara)
Robben, Y. Tourè, Vidal, J. Rodriguez (Bellarabi, Mertelj)
Ronaldo, Messi, Tevez (Muller)

Ero indeciso tra Oscar e Vidal, e tra Tevez e Muller; ho scelto gli juventini vediamo un pò...
Tevez lo volevo schierare pure io, ma visto che devo cercare recuperare i punti su di te opto per un altro attaccante.

Formazione 4a Giornata

ml4iee.jpg

Formazione 4° Giornata

Szczesny

Bonucci
Daniel Alves
Zabaleta

Hazard
Oscar
Navas
Pastore

Aguero
D.Costa
Ronaldo

Squadra:juve95

Modulo:4-4-2

Buffon

Luiz, Dante, Manolas, Ramos

Busquets, Hazard, Pogba, Suarez M.

Llorente, Ronaldo (c)

A disposizione: Storari, Alfaiate, Bernardo, Evseev, Zdanyuk, Ribeiro, Paciencia

Pirlo non sbaglia una punizione, pazzesco. Dovevo dargli fiducia dopo averlo schierato sabato.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Che disastro. Buffon ha preso 2 gol e vidal ha sbagliato il rigore. 1 solo gol con Sanchez.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

1 Gol anche per me ... ma il giocatore è in panca... RAUL GARCIA
Morata deludente...

E' proprio vero... mai mischiare il tifo col fantacalcio :( Vidal mi ha tradito... ero indeciso se prendere lui, Pirlo o Pogba: ho preso quello sbagliato, ma d'ora in poi non correrò più il rischio... vabbè che tanto tra due partite sarà una scelta obbligata :crybaby2:

Hai azzeccato Suchy difensore goleador a 1 credito. :D
A me è sfuggito Embolo, attaccante del Basilea messo nella lista centrocampisti!
Beh, con i difensori ed i panchinari non spendo MAI più di 1 credito:
La base è 9 giocatori a 9 crediti, poi tutto sugli altri repart, cercando di risparmiare anche con i portieri.
Ci son dei rischi ma trovo la cosa più sensata dello spendere un botto per gli ipotetici big, e poi i centrali interessanti che possono segnare sui calci piazzati, non mancano...
L'altra volta però invece del gol ci è scappata l'espulsione :badgrin:
Questione di cu*o.....

A proposito, ancora penso alla traversa di Bale:eusa_wall::D

Indietro
Alto Basso