Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

ops... avevo sbagliato posto per la formazione di campionato

Scusassero! :eusa_doh: :D
 
Il mio ds non sta mai con le mani in mano ed è già al lavoro per la costruzione della rosa per il prossimo turno... questa volta non dovremo farci cogliere impreparati visto che le prime due giornate abbiamo giocato in 10...

Ter Stegen 1
Ivanovic 17-Miranda 11-Jedvaj 12
Bale 40-Hazard 18-Carrasco 9-Reus 27
Martinez 89 (c)-Diego Costa 43-Ibrahimovic 48

(Weidenfeller 8; Kucher 1, Suchy 1, Manquillo 1; Ramsey 7, Javi Garcia 1; Obasi 8)
 
Vi ricordo che la formazione va schierata prima delle 18 per via del match anticipato(come sempre) in russia.
 
3° GIORNATA
AC DERBOLINAS


7%C2%B0acderbolinas.JPG
 
cmq sono penosi nella gestione del fantacampioni, non ci sono faccine, non segnalano neanche gli squalificati :(
 
Le faccine non le hanno messe nemmeno per i mondiali perché quando hanno da 'gestire' una marea di squadre, non ha alcun senso e fanno pure dei danni. In questo caso fanno bene!!
A mio avviso non servono a nulla 'ste faccine; il sito della uefa segnala gli squalificati e non solo; lo fa anche la gazza volendo.
 
Le faccine non le hanno messe nemmeno per i mondiali perché quando hanno da 'gestire' una marea di squadre, non ha alcun senso e fanno pure dei danni. In questo caso fanno bene!!
A mio avviso non servono a nulla 'ste faccine; il sito della uefa segnala gli squalificati e non solo; lo fa anche la gazza volendo.

ho capito ma devi perdere tempo a leggerti tutte ste cose, mentre con il cartellino sul giocatore era immediato
 
Allora sei in tempo per cambiarla totalmente visto che nel fantacampioni(questa settimana anche nel fantascudetto:sad:) non ne becco mezza di formazione:laughing7:
Tra difesa e portieri, ho speso per 8 giocatori 8 FM:lol:
 
Ecco la mia formazione per stasera (dopo le defezioni di Ibra, Diego Costa e Bale)...

D.Martinez
Jedvaj-Miranda-Ivanovic
Draxler-Hazard-Reus-Ferreira Carrasco
Aguero-Martinez (cpt)-Remy

(Weidenfeller; Khagush, Kucher, Suchy; Ramsey, Javi Garcia; Pedro)
 
The Surprise - 343

SIRIGU
KOMPANY - GODIN - MARTINS INDI
RAMSEY - DAVID SILVA - HAZARD - OSCAR
LUIZ ADRIANO - KIESSLING - MITROGLU


la panchina a parte Mario Suarez è da serie D :laughing7:
capitoooo??? :D
 
TRAGEDIA....... non ho fatto in tempo per una manciata di secondi :crybaby2::crybaby2:

La mia squadra cmq sarebbe stata:

Courtuois (Chech)
Bonucci Godin Ivanovic (Dani Alves Nuytinck Caicara)
Hazard Pastore J.Rodriguez Sneijder (Bellarabi Mertlj)
Messi Neymar Mùller (Huntelaar)
 
Mi dispiace visto che sei messo benissimo, e non alludo alla classifica del gruppo che conta 0, ma in ottica premi. Se non erro sei primo nel fantacampioni, giusto?
Comunque sia l'importante è non giocare in 10.

Che formazione ti ritrovi ora? Quella della precedente giornata?
 
Indietro
Alto Basso