Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Io dovrei aver fatto 69.5... Solo Totti in goal... Ma il bello è che avevo sia un centrocapista che attaccante in panchina che hanno segnato :(

Direi che è partita la tua fuga per il fantacampioni;)
Considerando anche che le partite di CL son poche, sei già ad un buon punto ;)

Io a fatica credo di aver fatto 64:lol:

Molto merito e fortuna della prima giornata, con tanti crediti puoi scegliere in libertà anche se non sempre i più costosi sono i più redditizi (vedi Ronaldo)...
edit: 93,5 di giornata

Ero partito bene ma poi ho giocato in 10 e fatto un misero 69,5... ancora un pessimo Hazard

Molto merito e fortuna della prima giornata, con tanti crediti puoi scegliere in libertà anche se non sempre i più costosi sono i più redditizi (vedi Ronaldo)...
edit: 93,5 di giornata
La fortuna fa parte del gioco;) L'istinto e le scelte fanno il resto.

Ero partito bene ma poi ho giocato in 10 e fatto un misero 69,5... ancora un pessimo Hazard
Hazard la prima giornata ha preso 7...

Ola' scusate il colpevole ritardo .. ero in trasferta di lavoro in una zona dove il cell non prendeva...
quindi non è che abbia fatto granchè bene...
ecco la fornazione che mi è valsa la bellezza di 65 punti :sad::sad::sad::eusa_shifty:

COURTOIS Thibaut P
CAHILL Gary D
CARVALHO Ricardo D
MARCELO Vieira da Silva D
HERRERA Hector C
INIESTA Andres Lujan C
STERLING Raheem C
SUSAETA Markel C
WILLIAN C
DERLIS GONZALEZ Gaelano A
RONALDO Cristiano A

PANCHINA

CECH Petr P
FILIPE LUIS D
JOAO NUNES D
CARDOSO Fabio D
SALLALICH Sintayehu C
REMY Loic A
RIBEIRO Sergio A

Dopo l'ottima prestazione della prima giornata, nella seconda crollo totale per me con soli 62 punti giocando pure in 10....e l'unico panchinaro per cui ero desideroso che entrasse ovvero Ramos che ha segnato una doppietta mi è invece rimasto in panchina :(

un misero 66...mezzo punto in meno della 1a giornata :sad::p:icon_confused::icon_confused::icon_confused:
buio senza fine....

SZCZESNY 4.5
HAZARD 4.5

giocatori di serie B

Raga ma per i premi che differenza c'è tra classifica finale e classifica generale?
Ho fatto pari nono di giornata e sono al secondo posto, in realtà primo pari con un altro, nella generale.

Edit: ho letto ora, Classifica finale-Road to Berlin parte dalla 7a giornata

1 La Piovra 179.5 (=)
2 AS Gotham 160.5 (+1)
3 dreamland84 147.5 (+6)
4 Cambo Urawa 145 (-2)
5 I Delinquent Ed Modna 143.5 (+6)
6 REAL MARID CL 143.5 (-1)
7 OTIS CHAMP 140.5 (+1)
8 NewEra 138 (-2)
9 gigi94_milan 138 (-5)
10 A.C. Derbolinas 136.5 (-3)
11 The Surprise 132.5 (+1)
12 iavol83 132 (-2)
13 rock&roll boys champions 123.5 (+2)
14 juve95 122.5 (=)
15 forzagranata1 118.5 (+1)
16 Renatini Galacticos 111.5 (-3)

Certo che nel fantacampioni fanno delle plusvalenze troppo esagerate.

BOHAR del Maribor passa da 3 a 27 crediti... A saperlo prima lo mettevo in panchina al posto di quelli del borisov che non hanno nemmeno giocato. :D

Complimenti a bledi per l'attuale posizione della classifica generale. :)

Anche welbeck a me prima sembra costasse 24 ora è a 75 secondo me è un errore...

Indietro
Alto Basso