Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

intanto nella frenesia mi son dimenticato il mio team...a voi...

4a giornata - 343

SIRIGU
DANIEL ALVES - MAXI PEREIRA - VAN DER WIEL
HAZARD - ISCO - OSCAR - REUS
LUIZ ADRIANO(c) - DZEKO - LAVEZZI

panchina:
ramsey - ferr carrasco - safari - ..... :D

Se non entra Dzeko gioco 1 in meno. Peccato perché erano già 4 gol...:mad:
Ma hai speso tutti i crediti a tua disposizione per l'11 titolare?
Io avrei messo uno sicuro in panchina per pararmi il sedere, tipo slimani.
Ora mi dirai che ha fatto un autogol, però il suo voto sarebbe stato superiore allo 0.
Cmq visto che i citizens stanno perdendo entra di sicuro. ;)

I gol con quello di Texeira sono 5 ma gioco 2 in meno:lol::lol:
Vabbeh, pazienza, mi giocano solo 2 difensori oltre a Dzeko che rimane in panca
Errori miei per la difesa(di solito mettevo in panca quelli del cska, questa volta li ho tolti)... comunque è un gioco ed era giusto rischiare considerando che sono a 30punti dalla vetta:laughing7:

Mi girano di più per il fatto che quel pirla di Pellegrini ed i suoi mi fanno saltare una scommessa...
A questo punto spero perdano contro i russi ed arrivino ultimi nel girone:laughing7:

Ultima modifica:
Hai detto poco:badgrin:
I gol son 6 ora, ma ho tolto i difensori russi come un pirla.

No, ripeto, la bolla è il vero problema...il city entra nella lista nera con il Napoli che parlando di scommesse, mi ha purgato spesso quest'anno:D
Gioco quasi solo singole, ma ogni tanto la multiplina ci sta, è farla saltare per quel pirla di pellegrini(sopravvalutato a mio avviso), mi girano...
Tifo per la loro eliminazione:laughing7:

Si ma pensa io. 4 gol, 2 rigori sbagliati, 1 espulsione, 2 gol presi da Buffon. Sto peggio io pur giocando in 11 ahahah

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Tripletta di luiz adriano! Incredibile. Adesso il suo valore andrà sui 200. Hai fatto bingo prendendo luiz adriano la scorsa giornata milanista! :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Ma non poteva segnare qualcun altro al posto di Messi? Almeno recuperavo qualche punto dal primo! :lol:
Tutto sommato non mi posso lamentare con 5 gol, tra cui Talisca MVP.

Indietro
Alto Basso